se noto caduta dopo l'uso del minox è positivo?

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
dopo 3 settimane dall'inizio della cura con minoxidil stò notando una maggiore caduta di capelli..
questo significa che la lozione stà facendo effetto??
perchè prima nn me ne cadevano cosi tanti, ora passo la mano tra i capelli e ne trovo parecchi...
nn vorrei che la lozione sia stata preparata male e nn abbia effetto visto che vedo nella boccetta delle cose piccole che galleggiano......
datemi qualche delucidazione

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
dopo 3 settimane dall'inizio della cura con minoxidil stò notando una maggiore caduta di capelli..
perchè prima nn me ne cadevano cosi tanti, ora passo la mano tra i capelli e ne trovo parecchi...
nn vorrei che la lozione sia stata preparata male e nn abbia effetto visto che vedo nella boccetta delle cose piccole che galleggiano......

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
A me sta caduta indotta preoccupa un sacco.. sulle tempie sono in 4, se il minoz fa cadere pure quelli..
C'è tempo, ancora è un a settimana che lo metto..

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
vorrei un'opinione di chi lo usa e ha attraversato la fase di un'ebentuale caduta indotta..
anche il dottor gigli se per favore può darmi dei chiarimenti ....
grazie

13 Settembre 2005
511
1
265
io lìho usato ed ho avuto una grande caduta indotta.. dopo un mese/un mese e mezzo si blocca la caduta e quelli che era caduti ricrescono più forti e spessi dando l'impressione di avere più capelli.. in più i cosiddetti capelli vellus a loro volta pian piano ricrescono più spessi.. almeno alcuni