Se ho side con la fina...

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao ragazzi, se ho side anche con 0,2mg di fina e side con saw palmetto (con entrambi gonfiore e dolore ai capezzoli), avrebbe senso provare la duta? Avrei inevitabilmente side?
Grazie

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Se li hai con il saw li hai con tutto ..ma è una cosa rarissima,sei sicuro sia per quello?

La duta è un azzardo già di suo quindi non penso ti convenga provare ,specialmente di testa tua.

C'è da dire però che esistono report di gente che aveva side con fina e non con duta (vedi Crack).

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Domenico, anche io ho sides con il palmetto, e un po' adesso anche con la niponivea, ma più leggeri; sicuramente la possibilità di avere sides con duta è alta, però io la usai per un periodo, 1 capsula ogni 4-5 giorni (copertura migliore cmq di 1 mg di fina) e mi dette meno sides che con il palmetto, anzi una buona libido; solo che man mano che passava in tempo e i residui di duta si accumulavano, poi i sides iniziavano davvero..probabilmente bisognerebbe aumentare i giorni in cui non si assume per un periodo a intervalli regolari..

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Si ho fatto le varie prove di cura e dosi a distanza di mesi. Ho side di gonfiore e fastidio ai capezzoli anche con kmax anti dht che contiene poco saw. In ogni caso se devono venirmi side mi vengono subito, di solito mi vengono con la fina dopo tipo la 2a 3a assunzione, con il saw dopo una 15ina di giorni. Smbrerà strano ma è cosi, dopo poche assunzioni sides e il gonfiore ai capezzoli e dolore non è psicologico!

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io vorrei provare 1cps ogni 3 giorni. In ogni caso supponiamo che io non abbia side con duta almeno fino a 6 mesi e incominciassi ad avere risultati visibili. Ad un anno risultati straottimi. Poi che cavolo faccio?? Continuo ad assumerla per sempre? La duta?? E' questa l'incognita e resta anche sempre la paura di dover mollare tutto e tornare peggio di prima anche xe non si può 'mantere' con qualcos' altro i benefici di una molecola cosi potente!

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
domenico hai provato a continuare la cura? io al 2° mese sides da fina scomparsi (eiaculato normalizzato), qualcosa ceduto sul piano della prestazione in termini qualitativi ma nulla di demoralizzante, probabilmente nn m'avessero detto nulla prima...ora...non avrei nulla

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Il disordine dell'eiaculato era anche questo uno dei miei side e poteva anche essere sopportato ma per il gonfiore al petto e dolore capezzoli ho resistito per 30 giorni circa non di piu.

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Ciao Prolo..sono disperatamente alla ricerca di Nipononivea..ti prego potresti dirmi dove la riesci a trovare? Grazie mille

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Dev, io feci a luglio una scorta per 10 mesi di niponivea, sul forum il dr Gigli mi indicò una farmacia che ancora era fornita di una rimanenza di nipo galenica, a Lucca, essendo io toscano (di Firenze); la farmacia D'Atri, località Cappella; ma non ho più il num. tel. perchè poi mi dissero che avevano esaurito le scorte. Puoi chiedere al dr Gigli se conosce qualche altra famacia,
ciao