Se fina e minox nn bastano più?

gian79

Utente
20 Febbraio 2006
6
0
5
Ciao amici sono nuovo,da circa 2 anni assumo fina e uso minox 5%.All'inizio tutto ok, i risultati erano evidenti ma da un po di mesi a questa parte noto una miniaturizzaz. dei miei capelli cn relativa caduta.Che sia assuefazione o altro,che posso fare?Ciao grazie

gian79

Utente
20 Febbraio 2006
6
0
5
Ciao amici sono nuovo,da circa 2 anni assumo fina e uso minox 5%.All'inizio tutto ok, i risultati erano evidenti ma da un po di mesi a questa parte noto una miniaturizzaz. dei miei capelli cn relativa caduta.Che sia assuefazione o altro,che posso fare?Ciao grazie

gian79

Utente
20 Febbraio 2006
6
0
5

gian79

Utente
20 Febbraio 2006
6
0
5
Ho già pensato di fare questo ma cn la mia esperienza già passata,ho paura di incappare in un altra fregatura!Sapreste indicarmi nella zona del veronese qualche esperto serio?Grazie mille

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao gian
benvenuto su ieson.
In effetti il primo passo da fare è recarsi da un dermatologo esperto per una diagnosi certa con conseguente cura adeguata al tuo caso.
In Veneto ho sentito parlare bene della Dott.ssa Favotto di cui questi sono gli estremi:

Dott.ssa Fernanda Favotto
Via Kennedy, 21
31030 Caselle (TV)
Tel. 0423.569785

E' Treviso e non Verona ma magari non ti è di troppo disturbo spostarti.

Un abbraccio e facci sapere
Cleopatra...[:)]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Potrebbe essere un effluvio!
Forse sarebbe stato meglio partire da una % di minox più bassa! Ma vai da quella dottoressa e vedrai che qualcosa di buono da fare si trova.. [X]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ma li vuoi preservare i capelli o no?

Cavolo, a volte si è disposti a prendere pillole e mettere topici di tutti i tipi senza neanche domandarci se non facciano più danni che benefici, ma ci si crea il problema di spostarsi di qualche km.
Ho capito che sono circa 130 km ma non è che devi andarci tutti i giorni!! Magari ne approfitti per farti una gita fuori porta, con l'occasione!

Vabbè, comunque in bocca al lupo, vadrai che la situazione si risolverà [X]

Ciao ciao