Se butto un po' di Minox nel deserto.............

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
Per mettere il minox nel mio deserto temporale pilifero:(]

1)Se devo metterne 2 ml al giorno, e meglio metterne uno alla mattina e uno alla sera, o tutti e 2 assieme???
2)Visto che sono stempiato, devo mettere 1 ml a tempia? Oppure 0,5 a tempia, in due momenti diversi della giornata (mattina-sera)?
3)Come lo devo “spalmare”? Dall’attaccatura verso il “deserto” o in qualche altra maniera?
4)Mi devo lavare i capelli prima o dopo? Se me li lavo dopo, quanto devo aspettare?
5)Posso mettere un po’ di gel?
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
Per mettere il minox nel mio deserto temporale pilifero:(]

1)Se devo metterne 2 ml al giorno, e meglio metterne uno alla mattina e uno alla sera, o tutti e 2 assieme???
2)Visto che sono stempiato, devo mettere 1 ml a tempia? Oppure 0,5 a tempia, in due momenti diversi della giornata (mattina-sera)?
3)Come lo devo “spalmare”? Dall’attaccatura verso il “deserto” o in qualche altra maniera?
4)Mi devo lavare i capelli prima o dopo? Se me li lavo dopo, quanto devo aspettare?
5)Posso mettere un po’ di gel?
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
Per mettere il minox nel mio deserto temporale pilifero:(]

1)Se devo metterne 2 ml al giorno, e meglio metterne uno alla mattina e uno alla sera, o tutti e 2 assieme???
2)Visto che sono stempiato, devo mettere 1 ml a tempia? Oppure 0,5 a tempia, in due momenti diversi della giornata (mattina-sera)?
3)Come lo devo “spalmare”? Dall’attaccatura verso il “deserto” o in qualche altra maniera?
4)Mi devo lavare i capelli prima o dopo? Se me li lavo dopo, quanto devo aspettare?
5)Posso mettere un po’ di gel?
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
1) il top è due volte al giorno, ma 1 da 2ml Va benissimo lo stesso
2) Come sopra, se fai 2 volte al dì ok 0,5, se fai 1 volta 1ml
3) dal deserto verso l'attaccatura o viceversa, è uguale..di più dove ci sono i ancora i capelli
4) la Mattina li lavi, oppure circa 4 ore dopo averlo applicato
5) si
ciauzzz


Fede[8)]
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
1) il top è due volte al giorno, ma 1 da 2ml Va benissimo lo stesso
2) Come sopra, se fai 2 volte al dì ok 0,5, se fai 1 volta 1ml
3) dal deserto verso l'attaccatura o viceversa, è uguale..di più dove ci sono i ancora i capelli
4) la Mattina li lavi, oppure circa 4 ore dopo averlo applicato
5) si
ciauzzz


Fede[8)]


scusa ma se io perdessi capelli un pò su tutta la testa, avendo però una diradazione solo sulle tempie, dovrei usarlo solo dove sono diradato o dappertutto?
è possibile ceh io perda capelli su tutta la parte superiore della testa e abbia una diradazione solo sulle tempie oppure è impressione mia?
come faccio per far assorbire meglio il ml di minox senza che mi goccioli e quindi vada sprecato?
grazie [:I]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Mhhh..
Bella domanda, bisognerebbe vedere almeno una foto del tuo diradaMento[;)]
Per far assorbire il minox e non sprecarne basta fare con calma ed attenzione, passando la pipetta graduata e subito picchietando col la punta delle dita[X]
ciauzzzz

Fede[8)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
prva con un coton fioc ne metti un po' piu' di un ml in una tazzina e vai da dietro fino al davanti per tutto il tuo diradamento , fammi sapere