Se becco chi....

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
mi ha iscritto lasciando la mia Mail a :Un corso di cucito,Un corso di

ricamo,Mille idee in cucina e un corso di Bricolage lo ammazzo!!!

Ho la casella di posta invasa ogni giorno da mille notizie di 'sto genere...ormai potrei diventare una perfetta massaia!!

Che Dio lo strafulmini!!

(ps: non so se e' da sto forum visto che ne frequento altri ma....come mi piacciono 'sti scherzi eheheheeheh!!!)

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

Ho la casella di posta invasa ogni giorno da mille notizie di 'sto genere...ormai potrei diventare una perfetta massaia!!

Che Dio lo strafulmini!!

(ps: non so se e' da sto forum visto che ne frequento altri ma....come mi piacciono 'sti scherzi eheheheeheh!!!)

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

Che Dio lo strafulmini!!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
[:D][:D][:D][:D]
Chi l'ha fatto è già il mio MITO!!
pensa te che io continuavo a ricevere offerte da un negozio online di prodotti per capelli!!
jj.gif

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
osho avrei bisogno di cappellino di lana, di quelli bellini con il pennacchio in cima + un paio di guanti di quelli come andavano prima sai ..senza le dita..con solo lo spazio per il pollice..
grazie.
aspetto mess in pvt per contrattare il prezzo e definire il colore [:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Vi odio in massa!!!Sto meditando la vendetta ma non sono ancora sicuroo se spedirvi:
Il manuale delle formiche in 300 volumioppureDisegnare i soldatini di piombocon allegato un aerografo!!![:(!][:(!][:(!]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
osho non fare l'egoista adesso che mister x ha voluto che tu approfondissi la questione ricamo devi condividere con noi le tue qualità. [:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MA non vi viene almeno un raffreddore..che so.. Due o tre linee di febbre....!!!

Continuo ad ad odiarvi....begli amici..!!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
si si avrei voglia di ammalarmi..cosi potrei stare al caldo..sotto una bella COPERTA DI LANA fatta a mano... mmmm [:D]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Osho ma che ti lamenti!?!?!?pensa se ti ritrovavi iscritto ad un corso on-line di cucina con Suor Germana!!!!!
c'è sempre qualcosa di peggiore, no?!!??![:D][:D]

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
hihihihihi non è che ti sei iscritto all'università della terza età al corso di ricamo?
hihihihihihihihihi

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
A sto punto, pubblica direttamente il tuo indirizzo email ... che qualche altro spammer carino a cui darti in pasto lo si trova!!!

Come stai a pilloline blu o sviluppa organi ?
[:eek:)]