Sdrammatizziamo con qualche barzelletta sui calvi.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Comincio io : Un uomo con sette capelli va dal barbiere e ordina: Shampoo e piega!. E il barbiere: Come faccio la piega?. Tre da una parte e quattro dall'altra. Il barbiere esegue e il cliente torna dopo una settimana con sei capelli e dice: Shampoo e piega!. E il barbiere: Come faccio la piega?. Tre da una parte e tre dall'altra. Cosi' via ogni giorno, sempre con un capello in meno. Infine il cliente arriva con un solo capello; il barbiere e' imbarazzato, ma il cliente dice subito con tono euforico: Oggi shampoo e ... capelli al vento!!!
 

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
Continuo io :

Qual è il colmo per un capello affetto da alopecia ?

Fare il monumento ai caduti

[:246][:246][:246]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ci sono Maria e Giuseppe, Maria preoccupata per la perdita dei capelli del marito Giuseppe ormai prossimo alla piazza incomincia a chiedere per tutta la città un metodo che possa mettere fine a questa situazione, così girando girando trova uno stregone che le dice che tutte le notti per 40 notti il marito dovrà mettere la testa fra le gambe della mogliettina, detto fatto dopo 40 giorni il marito ha una capigliatura da far invidia ad una scimmia pakistana, il primo giorno tutto contento Giuseppe va con la moglie al teatro e mentre si trova sugli spalti vede dal alto un signore anche lui affetto da questa brutta situazione, così dice : Maria io scendo e vado a mettere fine le sue pene, gli dirò il segreto per una folta capigliatura cioè mettere la testa tra le gambe di una donna, così di fretta ed in furia Giuseppe si appresta a scendere ed aiutare il povero malcapitato, gli appoggia una mano sulla spalla e gli dice caro amico oggi è il tuo giorno fortunato... Così il signore si gira con dei bei baffoni alla baffo d oro, al che Giuseppe molto infastidito risponde no mi dispiace ma agli sporcaccioni come neanche la chierichetta merita ahahahah ah vabbe dai la ho scritta come meglio ricordavo
 

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
Questa è famosa, detta da Maurizio Costanzo :

Lo sapete qual è l'unica cosa in grado di fermare la caduta dei capelli?

Il pavimento.