Scuse e precisazione

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Vi chiedo scusa per le considerazioni che ho espresso in quel post su amicizia e omosessualità.

Tuttavia devo fare una precisazione:

- Inialmente avevo espresso il concetto in termini corretti e nient'affatto volgari. Tuttavia alcuni utenti hanno hanno visto erroneamente nelle mie parole un attacco all'omosessualità, allora ho precisato meglio, ma forse usando termini un pò troppo forti ed è di questo che mi scuso.

- Il concetto era questo: io non ho nulla contro chi è omosessuale per natura, volevo solo dire che il mondo dei gay è pieno di gente che non è gay per natura ma che si vende a loro per soldi, per vizio e per altri biasimevoli motivi e spesso questi soggetti viscidi traggono vantaggio parassitario dai movimenti e dalle correnti di pensiero a favore dei gay.

E molte persone non vedono o fanno finta di non vedere questa faccia della medaglia. Tutto qua.

Ovviamente non risponderò più su questo e non intendo riaprire quel post.

Cordiali saluti
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Vi chiedo scusa per le considerazioni che ho espresso in quel post su amicizia e omosessualità.

Tuttavia devo fare una precisazione:

- Inialmente avevo espresso il concetto in termini corretti e nient'affatto volgari. Tuttavia alcuni utenti hanno hanno visto erroneamente nelle mie parole un attacco all'omosessualità, allora ho precisato meglio, ma forse usando termini un pò troppo forti ed è di questo che mi scuso.

- Il concetto era questo: io non ho nulla contro chi è omosessuale per natura, volevo solo dire che il mondo dei gay è pieno di gente che non è gay per natura ma che si vende a loro per soldi, per vizio e per altri biasimevoli motivi e spesso questi soggetti viscidi traggono vantaggio parassitario dai movimenti e dalle correnti di pensiero a favore dei gay.

E molte persone non vedono o fanno finta di non vedere questa faccia della medaglia. Tutto qua.

Ovviamente non risponderò più su questo e non intendo riaprire quel post.

Cordiali saluti
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Vi chiedo scusa per le considerazioni che ho espresso in quel post su amicizia e omosessualità.

Tuttavia devo fare una precisazione:

- Inialmente avevo espresso il concetto in termini corretti e nient'affatto volgari. Tuttavia alcuni utenti hanno hanno visto erroneamente nelle mie parole un attacco all'omosessualità, allora ho precisato meglio, ma forse usando termini un pò troppo forti ed è di questo che mi scuso.

- Il concetto era questo: io non ho nulla contro chi è omosessuale per natura, volevo solo dire che il mondo dei gay è pieno di gente che non è gay per natura ma che si vende a loro per soldi, per vizio e per altri biasimevoli motivi e spesso questi soggetti viscidi traggono vantaggio parassitario dai movimenti e dalle correnti di pensiero a favore dei gay.

E molte persone non vedono o fanno finta di non vedere questa faccia della medaglia. Tutto qua.

Ovviamente non risponderò più su questo e non intendo riaprire quel post.

Cordiali saluti
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ognuno è libero di pensare come vuole riguardo a questi argomenti.
In ogni cosa ci sono i pro e i contro.
Per i gay che dire....ce ne fossero di più!!! Meno concorrenza maschile in giro! [;)]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
della serie:i gay servono solo... A FARMI RICORDARE QUANTO SONO MASCHIO IO!!!

UASHUAAHAUAHAHAHUAHA




ma come je state?[|)]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
..contro chi è omosessuale per natura..

Se per natura fossimo tutti omosessuali la nostra specie farebbe da cibo per i vermi.
Non capisco la repulsione per il sesso opposto x me e' incomprensibile.



Anche se fossimo tutti sterili la nostra specie farebbe da cibo per i vermi ma non criminalizziamo certo chi non può procreare.

La natura, perfetta fino a quando non la stravolgiamo, ha appunto diversificato le cose per la conservazione della specie.

Anch'io fatico a capire la repulsione per le donne ma fatico anche a capire chi vota per Bxxxxxxxxi [:D] ognuno ha la sua indole e le sue idee tutto li.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
e ovviamente il discorso di matrix rivolto a gente che si schiera a favore dei gay per ottenere voti,favori o quant'altro e applicabile a qualunque altro contesto e quindi non è affatto una novità o una cosa eccezionale.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E se sei gay puoi far finta di essere etero?
Ci son già tanti che lo fanno...meglio essere se stessi, perchè di ipocrisia in giro c'è n'è già abbastanza(credo)
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ci sono gay alla cecchi paone e gay alla cristiano malgioglio.
Alcuni ostentano all'eccesso il loro lato psuedo-femminile pittoresco, altri vivono la loro sessualità in maniere più che dignitosa.

Certo che devo confessare che quando aldo busi sostenne che per lui vedere una donna nuda equivaleva vedere uno stoccafisso, sono rimasto colpito anche io.

Capisco le tendenze, ma di fronte a una donna nature ..non so come non si possa provare almeno un pò d'attrazione.