...una curiosità: ma che fine ha fatto il topic di Raiden che chiedeva consigli su cosa fare con la sua ragazza? Non sarà mica che me lo sono sognato?? [:O]
...una curiosità: ma che fine ha fatto il topic di Raiden che chiedeva consigli su cosa fare con la sua ragazza? Non sarà mica che me lo sono sognato?? [:O]
Pensavo che dopo che gli altri avessero risposto, questo non fosse possibile.Cmq, spero che abbia pure cancellato il suo problema, molto più importante di un post.
L'ho cancellato io su richiesta di Raiden stesso...
Mi spiace per tutti coloro che avevano dato il loro contributo, ma sono d'accordo sul fatto che determinate cose dovrebbero in ogni caso restare private, quindi ho accettato volentieri la richiesta di Raiden.
Credo che - se non ci sono ingiurie personali o temi particolarmente scabrosi - i post si possano lasciare... siamo mica dalle orsoline, siamo tutti persone adulte e vaccinate. Non esageriamo con la censura.
[]