scusate...

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
Cara Anto

va così così... il diradamento è sempre qui sulla mia capoccia e i cadaveri dei capelli sparsi un pò ovunque: sul cuscino, sul pettine, nella doccia, sul pavimento, nei vestiti...[xx(]

Mi dispiace di darvi l'idea che sto facendo la vittima e che sono debole, vi giuro che di solito non sono così... la vita non mi ha risparmiato prove da affronate e mai, veramente mai, mi sono sentita così affranta. Non so perchè... forse la cosa che più mi destabilizza è appunto non sapere come evolverà la situazione: cadranno tutti? migliorerò? peggiorerò?
Può sembrare assurdo, ma preferirei se oggi un doc mi dicesse: cara Mirta, ti cadranno tutti... allora, messa davanti ad una realtà certa mi darei una bella scrollata e affronterei anche questa avventura.

Ecco, per esempio questa sera usciamo con degli amici: io mi vergogno farmi vedere così... cosa devo fare: finta di niente? dire che ho un bell'effluvio che mi sta decimando i capelli? ah che dura che è
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara susina mi vergogno di farmi vedere dalla gente con il cuoio capelluto in bella mostra; potrai pensare che sia sciocco, stupido o segno di debolezza ma per il momento è così...però grazie anche al vostro sostegno e alle vostre iniezioni di fiducia so che posso affrontare tutto questo... come dici tu se proprio non sto bene con me stessa così come sono adesso posse sempre ricorrere ad una bella parruca, magari con dei capelli come ho sempre sognato di averli e diciamo cercare di vivere la cose come un gioco...
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara susina mi permetto di farti una domanda sull'uso della parrcucca... io non ne ho mai insdossata una e ci sono tanti dubbi, ma uno su tutti... ecco, non vorrei dover sostituire la vergogna di farmi veder pelata con quella di farmi sgamare da tutti con la parrucca in testa. Cioè star lì a pensare che tutti si accorgano che ne indosso una...
Vabbò mi rendo conto da sola che sto diventando un tormento x tutte voi...
sarà quel che sarà... devo cercar di stare più serena!!!
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
allora lancio la seguente proposta: a chi mi accompagna a comprare il parrucco offro tour enogastronomico tra Trieste e Slovenia. Garantisco cibo e vino ottimi [8D][8D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Atrim, non mi tentare...

E' da anni che sogno di passare a Trieste, e ancora non ci sono riuscita...

 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
allora ragazze sbrigatevi ad organizzarvi...!! Io vi aspetto!! Vi faccio vedere tutte le cose belle che ci sono da queste parti. Per esempio questo wend c'è la famosa regata Barcolana con migliaia di barche a vela che affollano il nostro golfo... è uno spettacolo imperdibile!
dopo aver visto le barche andiamo nel negozio di parrucche [8D]
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
si, alle parrucche ci sto pensando anche io.... così ci diamo un consiglio.... magari ce la scambiamo anche.... per avere una variante....[^]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
carissime,
anche oggi strage di capelli... ho avvisato il derma, mi dice di telefonargli oggi per partire con la terapia Olux, ma devo dirvi che mi sento talmente rassegnata e scoraggiata che non ho voglia di iniziare l'ennesiam cura
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Non scoraggiarti.

Sarebbe terribile, ad un certo punto, cominciare a pensare che forse è anche un po' colpa tua se le cose stanno così.

E' necessario, in questi casi, avere la coscienza a posto con se stessi.

Comincia la nuova cura. E se fosse quella giusta?
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
avate ragione, so che farò anche questa cura, non mi posso arrendere, spero solo di avere un minimo risultato