Stavo dando un occhiata e Serkan ha una marea di recensioni negative da impallidire.. c'è un sacco di gente che si è trovata malissimo.... idem con Koray.. Feriduni sembra quello meno bombardato.. ma come mai?
quali sono i migliori??
qua non si capisce piu niente.. sti qui rovinano rega.. leggo cose assurde.
ma poi perchè nessuno in italia è specializzato come loro? proprio non ce la fanno in termini di tempo o cosa?
immaginare tutte quelle cicatrici o buchini rabbrividisco..
Grazie
Ciao Luca, ho fatto il trapianto di capelli un paio di anni fa e anch'io come te prima di farlo avevo mille dubbi e mi facevo le stesse domande.
Ovviamente prima di decidermi a farlo mi sono documentato e dopo varie letture posso dirti che in Turchia l'esperienza in materia di trapianto di capelli è maggiore rispetto a quella italiana (basta confrontare i risultati su Internet tra pazienti operati in Italia e pazienti operati in Turchia).
Il governo Turco inoltre sovvenziona il turismo medicale e la formazione in ambito medico, con il 40% dei costi coperti da loro.
Complice è poi la lira turca meno forte e quindi di un cambio valuta a noi favorevole e di un costo della vita poco caro.
Occhio però che ci sono cliniche che non hanno questo sussidio e tendono anche ad avere prezzi bassi, ma allo stesso modo i risultati attesi devono essere bassi. Come in tutti i paesi di questo mondo, in Turchia ci sono anche non professionisti nel campo della salute, quindi ti consiglio di essere cauto e attento nella scelta.
Io comunque alla fine mi sono fatto seguire da Amantide azienda italiana convenzionata con un ospedale privato a Istanbul.
Molto seria e professionale! Te la consiglio.