Scusate, ma ..il Trilix??

paoluccio

Utente
6 Maggio 2006
2
0
5
C'e' qualcuno che ha gia' avuto modo di sperimentarlo o che ha sentito x caso di questa tecnica innovativa?
Il trilix strumento tipo piccolissimo trapano a punta cava per prelevare e trapiantare u.f.
Pare che sia fatta solo a Padova dal dott. Pallaoro e che sia rivoluzionaria rispetto al laser tradizionale.
Non ci dovrebbe essere piu' la classica cicatrice e quantaltro.
Mi sono iscritto al forum x avere consigli ed esperienze dirette.
Grazie a tutti

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
fai una ricerca di alcuni post precedenti, mi sembrava consigliassero di lasciar perdere!

paoluccio

Utente
6 Maggio 2006
2
0
5
Qualcosa avevo gia' letto, pero' mi interessava capire innanzitutto il perche' di questo parere negativo e poi se c'era qualcuno che aveva avuto esperienza diretta.
Grazie cmq

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
credo proprio che alcuni utenti abbiano avuto esperienza diretta (negativa), ma non ricordo chi, mi spiace.

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
scusa ronald ma sei sicuro si chiami gordongekko? ... non riesco trovare nessun gordongekko... vorrei contattarlo perche' interessa anche a me sapere qualcosa .....

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Lasciate stare padova

Son stufo di ripeterlo ...ma possibile che ancora qualcuno ci caschi da quel macellaio??

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
quindi mascagna tu sei andato da lui e il risultato e' stato scadente? ma il doc cosa dice? lui riconosce che il risultato e' stato scadente o dice che qllo e' il max che puo' fare? ... tanto per capire un po' se e' solo scarso come tecnica o anche poco professionale..