scoraggiato dall'uso di minox,per docs e non

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
il 19 novembre faccio 7 (sette..) mesi di minoxidil al 5%.
Onestamente non ho visto grandi miglioramenti sul frontale,dove lo applico con più dedizione..
Anzi...paradossalmente mi vedo leggermente peggiorato.

Cosa mi devo aspettare quindi?il nulla?
nel senso :se a quasi 7 mesi il minox ha fatto poco e niente,vuol dire che continuerà su questa strada?O esiste la possibilità che io veda miglioramenti evidenti tra 5 mesi,passato l'anno insomma?

Perchè è un po deprimente lozionarsi ogn giorno (adesso ho iniziato sul frontale due volte al giorno),e non avere nessun risultato.Speravo in un risultato clamoroso e magari poi riperderlo col tempo (gioia temporanea insomma).

mha...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
il 19 novembre faccio 7 (sette..) mesi di minoxidil al 5%.
Onestamente non ho visto grandi miglioramenti sul frontale,dove lo applico con più dedizione..
Anzi...paradossalmente mi vedo leggermente peggiorato.

Cosa mi devo aspettare quindi?il nulla?
nel senso :se a quasi 7 mesi il minox ha fatto poco e niente,vuol dire che continuerà su questa strada?O esiste la possibilità che io veda miglioramenti evidenti tra 5 mesi,passato l'anno insomma?

Perchè è un po deprimente lozionarsi ogn giorno (adesso ho iniziato sul frontale due volte al giorno),e non avere nessun risultato.Speravo in un risultato clamoroso e magari poi riperderlo col tempo (gioia temporanea insomma).

mha...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
il 19 novembre faccio 7 (sette..) mesi di minoxidil al 5%.
Onestamente non ho visto grandi miglioramenti sul frontale,dove lo applico con più dedizione..
Anzi...paradossalmente mi vedo leggermente peggiorato.

Cosa mi devo aspettare quindi?il nulla?
nel senso :se a quasi 7 mesi il minox ha fatto poco e niente,vuol dire che continuerà su questa strada?O esiste la possibilità che io veda miglioramenti evidenti tra 5 mesi,passato l'anno insomma?

Perchè è un po deprimente lozionarsi ogn giorno (adesso ho iniziato sul frontale due volte al giorno),e non avere nessun risultato.Speravo in un risultato clamoroso e magari poi riperderlo col tempo (gioia temporanea insomma).

mha...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tieni presente che il frontale è storicamente la zona più complicata da trattare e le variabili da prendere in considerazione sarebbero molte.
Altra cosa non trascurabile è il fatto che il medico che ti segue e che ti ha prescritto il minox, dovrebbe avere ben chiara la tua situazione e senza dubbio risulta difficile per chi non ti ha mai visto, capire qualcosa in modo approfondito.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
bhe la cura la continuavo cmq..dico solo che mi sa che non otterò miglioramenti se non li ho ottenuti fino ad ora
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
però per il frontale potresti farti preparare(dietro ricetta medica)minoxidil con l'aggiunta di qualche antiandrogeno, tipo progesterone...
 

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
E' VERO HE CON L'AGGIUNTA DI PREGESTERONE MIGLIOREREBBE IL FRONTALE?
GRADIREI UNA RISPOSTA ANCHE DAL DOTT. GIGLI
RINGRAZIO
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
ciao
il 19 novembre faccio 7 (sette..) mesi di minoxidil al 5%.
Onestamente non ho visto grandi miglioramenti sul frontale,dove lo applico con più dedizione..
Anzi...paradossalmente mi vedo leggermente peggiorato.


Io ho usato minox più proge, 17 alpha estradiolo e estrone base sono vistosamente peggiorato. ho notato che se il minox ispessiva i capelli distrofici (li faceva crescere scuri e contorti come i peli pibici) alterava il ciclo dei capelli sani attigui. Ho abbandondato tutto dopo 8 mesi e ho cominciato assumere nipo, te verde, semi di sesamo e di lino e antiossidanti naturali e il frontale ne ha guadangnato... (non ho le foto ma ti assicuro che è vero.) sto anche facendo 30 min di ginnastica dal novemre scorso...