Alcuni giorni fa ho finito il Nanominox base che applico da circa 2 mesi. Essendomi trovato discretamente bene ho rifatto l'ordine. Nell'attesa di ricevere il prodotto, ho pensato di tamponare l'assenza di pochi giorni comprando alla Farmacia Sant'Antonio di Torino (la mia città), un normalissimo minoxidil galenico al 5% con transcutol al posto del glicole che ho pagato 8.50 € circa. Ebbene. L'ho provato. Sorpresona. Mi sono trovato benissimo, nel senso che non spo*ca assolutamente, e si asciuga molto più rapidamente. Sull'efficacia chiaramente non ho feedback attendibili.
La mia domanda a questo punto è:
Pechè molti di noi si sono ostinati ad acquistare il Nanominox della Sinere, quando un minox galenico preparato in farmacia costa un terzo e spo*ca ancora meno?
Lo abbiamo fatto forse per la leggenda della veicolazione nanosomale che dovrebbe aiutare nell'assorbimento?
O ci siamo semplicemente fatti imbacuccare?
Grazie.
La mia domanda a questo punto è:
Pechè molti di noi si sono ostinati ad acquistare il Nanominox della Sinere, quando un minox galenico preparato in farmacia costa un terzo e spo*ca ancora meno?
Lo abbiamo fatto forse per la leggenda della veicolazione nanosomale che dovrebbe aiutare nell'assorbimento?
O ci siamo semplicemente fatti imbacuccare?
Grazie.