sconforto ma si prosegue

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
dopo un mese di regaine devo dire che oltre alla caduta di stagione qualche sfoltita nuovac'è.credo che sia proprio il fatto che quando si passa da un minox all'altro esista un meccanismo differente in base frose ad eccipienti.fatto sta che ad attaccatura tutto ok idem hairline che avevo recuperato,quindi al di la dello sconforto allo specchio proseguo...dovuto solo ad una densità inferiore.secondoo voi ogni minox ha il suo percorso?qualcuno può confermar eun passaggio simile?thanks

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
dopo un mese di regaine devo dire che oltre alla caduta di stagione qualche sfoltita nuovac'è.credo che sia proprio il fatto che quando si passa da un minox all'altro esista un meccanismo differente in base frose ad eccipienti.fatto sta che ad attaccatura tutto ok idem hairline che avevo recuperato,quindi al di la dello sconforto allo specchio proseguo...dovuto solo ad una densità inferiore.secondoo voi ogni minox ha il suo percorso?qualcuno può confermar eun passaggio simile?thanks

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
io posso solo dire di non aver mai avuto caduta indotta ne col galenico ne col kirkland (uguale al regaine), tuttavia posso dire che quand ho l'industriale applicato sembrano meno i capelli, ma al lavaggio torna tutto ok.

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non cambia nulla qualsiasi sia la marca del minox, conta la percentuale di pricipio attivo.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
già può darsi sia solo una senzazione....però un pò di sfoltimento c'è, sono certo che fra un mese sarà tutto ok.

A.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
invece puo succedere che cambiando marca di minox ci sia nuovamente caduta indotta. E' già successo a molti utenti...

Mi faccio i dread?

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
NEl mio caso da Kirkland a Regaine foam che un pò di caduta c'è. Ma non so definire bene cosa sia (mi pare strano). So solo che il foam sembra un ottimo prodotto, a giudicare anche dalle opinioni.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Circa 75€ spese di spedizione incluse (che sono pressapoco il 50%) per 4 confezioni da un contatto ebay Usa. Ci sono parecchie discussioni in merito.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.

jame

Utente
20 Febbraio 2009
26
0
15
anch'io ho notato che passando dal galenico 3% a Carexidil 5% nel giro di una settimana neanche mi è aumentata di un pò la caduta...o forse è solo un'impressione psicologica,o forse ancora è il naturale decorso dell'aga...boh

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
l'aumento della caduta può essere dovuta all'aumento della percentuale di minoxidil della lozione.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
che ci sia caduta indotta nel solo giro di una settimana è piuttosto improbabile, credo sia più la seconda

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
io non ho cambiato la percentuale.ho solo cmabito minox.da kirkland a regaine.cmq ad alcuni utenti è capitato.quindi proseguo e son sicuro che tra un mese è tutto ok...mi è già successo un pò di indotta quando passai da galenico a kirkland a ottobre-novermbre.poi dicembre hanno ripreso ariscrescere.

A.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
dopo quanto tempo hai notato caduta indotta e per quanto tempo è proseguita?

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
credo ora volga al termine ne cadono meno...però prima di giugno non credo che avrò miglioramenti...quando sei in passaggio stagionale noti che si ferma un pò tutto.Peggioramneto mai perchè controllo molto allo specchio la hair line che è la cos apiù importante..semplicemente ti svuoti un pò.Per il resto se ci aggiungo che ho cambiato minox bhè qualcosa accellera.

A.