scomparsa side (per gigli e tutti)

ovidio75

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5
In caso di presunti side da fina dopo uso continuativo da anni,è possibile che i side scompaiano completamente entro 2 o 3 giorni dalla sospensione oppure si tratta di condizionamento psicologico?Grazie per eventuali risposte

ovidio75

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5
In caso di presunti side da fina dopo uso continuativo da anni,è possibile che i side scompaiano completamente entro 2 o 3 giorni dalla sospensione oppure si tratta di condizionamento psicologico?Grazie per eventuali risposte

ovidio75

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Direi che non è possibile. Occorre più tempo. La psiche gioca spesso degli scherzi.
Aspetta un mesetto e trai le tue conclusioni.

ovidio75

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5
Grazie per la risposta,comunque credo e spero,si sia trattato di condizionamento psicologico.In pratica un pò di tempo fa ho fatto cilecca con una ragazza ed ero un pò teso, ho subito pensato alla fina,quindi ho sospeso.Il giorno dopo è andato tutto bene e via via sempre meglio i giorni a seguire...quindi magari era un pò di ansia da prestazione anche se mi è rimasto il dubbio visto che avevo sospeso con fina.

fiabbo

Utente
21 Dicembre 2009
17
0
5
Faccio la domanda inversa che ha posto Ovidio: e' possibile che dopo più di un mese di sospensione da fina ancora non sono scomparsi side? Potrebbe essere anche questo condizionamento psicologico in senso inverso cioè negativo? Quali percentuali si hanno di mantenere i disturbi per sempre? Grazie