Scommesse...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Qualcuno di voi scommette sulle partite di calcio? Sapreste indicarmi qualche sito in cui posso trovare qualche dritta?

Sabato scorso ho scommesso 3€ sui risultati di 6 partite e per colpa dell'Inter non ho portato a casa quasi 100€...[:(]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Qualcuno di voi scommette sulle partite di calcio? Sapreste indicarmi qualche sito in cui posso trovare qualche dritta?

Sabato scorso ho scommesso 3€ sui risultati di 6 partite e per colpa dell'Inter non ho portato a casa quasi 100€...[:(]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao benji
io scommetto sia on-line che fisicamente.
il sito della snai offre, prrevia registrazione o contatto con l'agenzia, la possibilità di giocare on-line ma solo dopo che t è arrivata la card a casa.

beh nn ti lamentare per le 3 euro perse...sapessi quanti soldi non ho vinto per colpa di una partita io...

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
a me i siti di scommesse online (almeno quelli che ho visto) non piaciono perchè in pratica devi avere una specie di conto online con un fondo minimo che è però troppo alto per i miei gusti (scommessina da 3 euro alla snai di tanto in tanto)

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Io preferisco andare a scommettere al centro scommesse, ci vado al sabato pomeriggio con due miei amici così ci confrontiamo un pò sui pronostici e poi andiamo a bere uno spritz in un locale lì vicino...l'anno scorso era un appuntamento fisso! Non siamo professionisti delle scommesse (giochiamo schedine da 3€ sui risultati di 5-6 partite della serie A...) però io stavo pensando di mettermi a scommettere un pò più seriamente, continuando a giocare schedine da 3€, ma facendo dei pronostici un pò più ponderati e non dettati solo dalla mia intuizione e per questo cercavo un sito che desse indicazioni al riguardo...

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
beh benji se vuoi un consiglio da esperto

con 3 euro non vincerai mai niente...e 5-6 partite sono decisamente troppe.

è preferibile fare una scommessa da 10 euro su 2 partite -magari 2 pareggi- piuttosto che 6 partite...

io d solito scommetto dieci euro su 3 partite..poi dipende..

cmq d soldini ne ho vinti alla snai..mi sono pure pagato le vacanze in sardegna 2anni fa per due persone.

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Eh lo so, ma mi conosco: se comincio a giocare pesante e per puro caso vinco mi faccio prendere dalla febbre del gioco e non ne vengo più fuori...[:D]
Preferisco volare basso e portare a casa 50-100€ una volta ogni tanto...

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
mah io in 2anni di attività avro vinto piu o meno 3000 euro..
e diciamo che 1500 spesi in altre scommesse

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Dai, non tentarmi che poi faccio la cazzata di farmi coinvolgere troppo...[:D]

Ma tu scommetti in base al risultato che ti sembra più probabile o guardi le quote?

Io di solito scommetto solo sulle partite facili, per esempio domani sera scommetterei sull'1 di Milan-Ascoli ma non scommetterei su Roma-Inter...e quindi alla fine ho 5-6 quote tra 1,1 e 2 legate tra loro...con 3€ generalmente resto sotto i 100€ di potenziale vincita...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Benji appunto...fallo solo per puro divertimento non superando mai certe cifre...di certo i soldi non li farai così stanne certo[:D]
(ma questo sicuramente già lo saprai.....)
Queste scommesse (TUTTE,non ti puoi sbagliare!!!) sono STATISTICAMENTE STUDIATE in modo che chi ci guadagna a conti fatti tirando le somme sia CHI LE GESTISCE E CHI LE ORGANIZZA (dietro ci sono matematici che studiano in modo che i rischi per loro siano calcolati e sicuri così come i guadagni....!!!!
per quel che riguarda LE TUE TASCHE invece stai sicuro che nessuno fà calcoli nei tuoi interessi ....ci siamo capiti [;)]

Ma per divertimento ogni tanto: nulla di male...non giudico....
Anzi personalmente ogni tanto gioco al SuperEnalotto....confido nella botta di C..O secca !!!
...mi basterebbe un 5 per potermi comprare una casetta e sarei già a posto il 6 già non sò...mhà tutti quei miliardi....non mi servono adesso come adesso...(certo mi direte: buttali via....)

Ciao [:)]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Guarda, giocando come gioco io (cioè puntando pochi euro su risultati considerati abbastanza probabili...) so già che non potrò mai vincere più di 100-150€, ma a me va bene così perchè nel mio caso questo metodo è la migliore soluzione per bilanciare benefici e rischi...So che potrei avere maggiori benefici, cioè una vincita più consistente, ma dovrei rischiare di più, cioè fare puntate più alte...e non me lo posso permettere!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Benji questo è il ragionamento che fà una persona sensata....[;)]
uno deve anche regolarsi in base alle proprie tasche....con la consapevolezza che alla lunga nessuno si arricchisce....
C'è SOLO 1 modo per arricchirsi fare la puntata della vita:
dove
a) se vinci: ti sistemi
b) se perdi sei rovinato (ma veramente rovinato)
a conti fatti NON conviene!!!

N.B:
In positivo è vero c'è gente che dice di andarci: ma sono SOLO ed esclusivamente periodi andando avanti si incontra sicuro il periodo negativo...è un pò come la funzione SEN(X) : si scende e si sale all'infinito.......quello che guadagni inevitabilmente poi ti viene sottratto....come un circolo vizioso....

Prenderla come un gioco e puntare poco (in base alle proprie tasche)
(se proprio piace) è la scelta più saggia....

Ciao [;)]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Bel post!
Io gioco che saranno 3-4 anni.
Mi gioco 3 euro massimo 6 a settimana..gioco più per scrupolo che per altro.
Pensa che 2-3 anni fà prendevo con 3 euro almeno 200-250 euro una volta al mese (se non ogni 2 settimane). Ero bravissimo...veramente! Giocavo sempre in questo modo :
2 vittorie esterne quotate da 2,80 a 3,30
2 pareggi da 2,50-2,60
1 facile ...tipo da 1,40
e una vittoria casalinga da 1,90 a 2,20

Poi negli ultimi anni la media è scesa (vinco 2-3 volte all'anno!!!)...gioco ormai per sfizio come ti dicevo.
Ormai non prendo più neanche se vado a giocare io...
Cosi quando la domenica vado a giocare chiedo alla mia ragazza...
Pensa che mi ha fatto giocare domenica scorsa Propatria-Monza...lei Vince ProPatria sicuro!...io Anche secondo me ..anche se vedo meglio un pareggio.

Risultato:

ProPatria - Monza = 0-5

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
auahuahuhauahaua...sbn un assassino alle scommesse...vai su snai.it per vedere le quote..e su livescore .com per vedere tutti i risultati...se stai a vedere per colpa di ki nn hai vinto diventoi scemo..sai quante volte nn vinci per un secondo..o per un gol fatto due minuti doopo o in recupero...eeee..cmq io gioco abbastanza ma ragionevolmente..e tengo anke i conti sn in positivo...nn esagero cn le gicoate massimo due a settimana...

2 vittorie esterne quotate da 2,80 a 3,30
2 pareggi da 2,50-2,60
1 facile ...tipo da 1,40
e una vittoria casalinga da 1,90 a 2,20

e te cosi vincevi una volta ogni due settimane o una volta al mese...ma su..allora le vittorie esterne sn difficili da prendere...i pareggi piu ke mai...e le vittorie casalinghi da 1.90 lo stesso..si puoi vincere ma nn categoricamente cm te dici...cn un tipo di giocata perke è molto difficile..

buttati pure sulle scommesse extra...primi tempi under over, gol nn gol..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Invece ti dirò che vincevo diciamo 3 volte in 2 mesi (appunto dicevo anche ogni 2 settimane).
Le vittorie esterne sono difficili? Beh...io giocavo dalla A alla C e ti dico che di squadre abbordabili c'erano...c'era la Reggiana in C1 di qualche anno fà che fece 6-7 vittorie esterne sempre quotata 3,30 o 3,80, il Chievo vinceva di tanto in tanto, ricordo anche l'inaspettata promozione in A dell'Ancona.
I pareggi poi ...c'erano sempre in C almeno 3-4 pareggi su 9 partite...quotati almeno 2,40.
Ti dico inoltre che se hai seguito i vari sviluppi delle quote ...le quote di C sono state migliorate. Ricordo una partita emblematica Spal-Spezia quotazione 4,40 per il 2 dello Spezia. Appena la vidi ...misi 2 occupando la Spal molte posizioni indietro. Risultato 1-3.

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
io gioco perche ormai è diventato un rito..domenica mattina colazione fuori al bar+snai poi pranzo domenicale a casa...è bello...mi fa sentire bene..è giusto per divertimento.

e dovrebbe rimanere tale

per esempio..oggi che gioca la serie a comq vado..

proviamo a fare una scheda tutti insieme?

io dico samp vincente (non vince da 17 partite)quota 2.15
fiorentina vincente
milan vincente

..... a queste adnrebbe sommato un bel pareggio...

roma-inter???