Sciare

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Si chiama pista paradiso ed è una pista del comprenssorio Pontedilegno-tonale.
Penso però che sia ancora nella parte della lombardia

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
l'italia offre molte possibilità,

passo tonale
ponte di legno
s. caterina valfurva
curmaieur
marilleva ecc.

a parte Les Tres Vallees sul versante francese del Monte Bianco ed Arabba sulle Dolomiti è la Val Senales (aLTO aDIGE) il massimo. ci sono 8 km di piste innevate anche ad agosto!!! (certo siamo a 3200 mt). la località si chiama Maso Corto, guarda la foto grande che spettacolo!
http://www.daffy.it/desktop/val_senales_1024x768.jpg

se vai fai un salto a questo albergo, ti allego il sito
http://www.grawand.com/

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
personalemnte adoro sciare a Brunico a Plan De Corones. Neve sempre assicurata, impianti perfetti, e maestri di sci niente male![:D][:p]

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da fiore
personalemnte adoro sciare a Brunico a Plan De Corones. Neve sempre assicurata, impianti perfetti, e maestri di sci niente male![:D][:p]

e non hai mai visto i macachi che fanno snowboard da quelle parti, spettacoloooooooooooo

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da fiore

e non hai mai visto i macachi che fanno snowboard da quelle parti, spettacoloooooooooooo

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
mah sta storia degli istruttori di sci poi la vorrei capire meglio. alcune donne hanno un debole per questa categoria, ma non ne capisco il motivo. sono tutti boni?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Molte volte, vanno scelti anche per la loro bellezza, Castano. Quei a Bariloche,per esempio, nella maggioranza erano più belli degli astri di Hollywood. Cosí, essendo, in mezzo al freddo, si capisce che una donna finisca attrata da uno o di altro che, oltre al bel fisico si mostrano sempre gentili ed attenti con i loro allievi.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Comunque a me la pista paradiso non è che abbia colpito più di tanto,forse perchè quando l'ho fatta la neve non era al meglio.
Ad essere sincero preferisco a Campiglio la spinale direttissima...e poi non dimentichiamo la tre tre e l'amazzonia!
certo che non sarebbe una brutta idea ritrovarsi da qualche parte con gli sciatori di ieson e conoscersi meglio fra un bicchiere di vin brulè e l'altro.

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Citazione:Comunque a me la pista paradiso non è che abbia colpito più di tanto,forse perchè quando l'ho fatta la neve non era al meglio.

Strano di solito la neve è sempre perfetta.

Che tipologia di neve hai trovato?

Un' altra bella foto:

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Beh,diciamo che mi sono ridotto ad andare a sciare proprio a fine stagione e quindi ho trovato la neve un po' pastosetta...probabilmente se trovi quel tipo di pista con dei bei lastroni ghiacciati un po' di brividi è in grado di metterli!

p.s x Bat:meglio evitare cortina,non voglio avere cadaveri sulla mia coscienza!![8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, anche questo sarebbe bello!!! Potresti pure scrivere un libro dopo: I fantasmi della montagna di ghiaccio. Ma, perché non le Dolomiti?![:(!]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
mah sta storia degli istruttori di sci poi la vorrei capire meglio. alcune donne hanno un debole per questa categoria, ma non ne capisco il motivo. sono tutti boni?

ma dai Castano!! non sono tutti boni, ma sono comunque molto simpatici (a parte quelli di Cortina...se la tirano pure loro). A Brunico avevo un istruttore tutt'altro che bello ma troppo divertente. Le lezioni mi volavano davvero!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
dai che fa molto diva avere il personal trainer di sci a cortina (si legge cov-tina) con la 'evve' al posto della 'ere' de roma ahahah.

cmq quest'inverno voglio andare ad Arabba

arabba_inverno_big.jpg

spettac**o!

marmol2.jpg
ù

spettac**o! ma chi si butta da qui'??
http://www-lehre.inf.uos.de/~degbers/Urlaubsphotos/MalgaCiapela/PICT0089.JPG

http://www.arabba.it/