SCHIFO!

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Oggi sono andato a prendere le foto della mia laurea, avvenuta 7 mesi fa...
Sapevo di essere messo male, soprattutto in quel periodo, ma sono stato preso da un vero e proprio sconforto e depressione vedendo quelle immagini...
La fotografa ha acceso il computer, e dopo pochi tasti, cercando nel cd, sono apparso io, o meglio, la mia pelata... Veramente scandalosa, avrei voluto scavarmi una fossa mentre me le mostrava, ero anche con un amico.
Non vedevo l'ora finisse il supplizio di quelle 30 foto che senza pietà insistevano sullo scalpo, che vergogna. [:(]
Vedendomi non ho potuto fare a meno di provare ribrezzo, ora capisco perché quando cerco di approcciare una ragazza 99 volte su 100 la risposta è no...[:(]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao Gabry,spesso è triste anche per me,ma la cosa MERAVIGLIOSA è che quel giorno hai raggiunto un traguardo molto importante nella tua vita,che vale più dei capelli,so che è difficilissimo ma cerca di ricordare quello quando guardi le foto e poi sappi che i capelli con le ragazze non sono tutto...cerca di esse più fiducioso in te stesso e...COMPLIMENTI X LA LAUREA!
Ciao
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Grazie, ma è più forte di me, non posso non provare vergogna ripensando che andavo in giro in quelle condizioni...[V]
Ora la situazione è un po' migliorata grazie a minoxidil, ma diciamo a malapena decente, comunque rimango pur sempre evidentemente un soggetto che subisce la calvizie...
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io ero messo davvero male....adesso con Duta + Minox +antiandr + tricomin (BOMBA) in un anno sono molto migliorato,quasi accettabile,ma anche in passato,quando la situazione era veramente agghiacciante,non ho mai perso la fiducia in me stesso,e anche se a me pareva impossibile,le cose non mi sono andate male con le ragazze e nella società in generale.
E' fondamentale riuscire ad accettarsi,capendo che non si tratta di una menomazione gravissima o in alternativa,se proprio non ci si riesce,organizzarsi per risolverla definitivamente vedi per es un autotrapianto,almeno questo è il mio parere.
BYEZ
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Oggi sono andato a prendere le foto della mia laurea, avvenuta 7 mesi fa...
Sapevo di essere messo male, soprattutto in quel periodo, ma sono stato preso da un vero e proprio sconforto e depressione vedendo quelle immagini...
La fotografa ha acceso il computer, e dopo pochi tasti, cercando nel cd, sono apparso io, o meglio, la mia pelata... Veramente scandalosa, avrei voluto scavarmi una fossa mentre me le mostrava, ero anche con un amico.
Non vedevo l'ora finisse il supplizio di quelle 30 foto che senza pietà insistevano sullo scalpo, che vergogna. [:(]
Vedendomi non ho potuto fare a meno di provare ribrezzo, ora capisco perché quando cerco di approcciare una ragazza 99 volte su 100 la risposta è no...[:(]


Schifo... ribrezzo. Ma quante esagerazioni Gabriè! Rilassati e fatti una chiavata: che poi ragioni meglio. Hai il cervello intoppato: è una diagnosi di semeiotica medica.
Garantisce Ivo il Grande.
[:D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Eh farmi una chiavata... Sì, se avessi soldi da buttarci e meno timidezza me la farei a pagamento una chiavata, visto che è l'unico modo per andare a letto con una bella ragazza...

Ma il fatto dello schifo era portato da una serie di fattori; è vero, non mi sono mai piaciuto, ma quel giorno, fidati, ero peggio del solito. Avevo avuto l'idea di radermi, ed io senza un filo di barba sto malissimo. La macchina fotografica ha indugiato proprio nei momento in cui avevo la testa abbassata, e si vedevano 4, dico 4 peli. Si vedeva chiaramente che ero emozionato, e questo induce un ulteriore abbassamento dell'autostima...
Ora comunque ho almeno abbastanza capelli per mettere il toppik, non voglio che capiti più una situazione del genere...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
La vera bellezza in una ragazza puoi trovarla anche in una non bellissima gabriele, anke in una con 5 kg di più e con la cellulite sai?
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
E vai di luoghi comuni... Non ho mai detto di pretendere una fotomodella. Se potessi mostrarti quelle che ho puntato, e che pure mi hanno respinto, vedresti che punto perfettamente nella media.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Eh farmi una chiavata... Sì, se avessi soldi da buttarci e meno timidezza me la farei a pagamento una chiavata, visto che è l'unico modo per andare a letto con una bella ragazza...

Ma il fatto dello schifo era portato da una serie di fattori; è vero, non mi sono mai piaciuto, ma quel giorno, fidati, ero peggio del solito. Avevo avuto l'idea di radermi, ed io senza un filo di barba sto malissimo. La macchina fotografica ha indugiato proprio nei momento in cui avevo la testa abbassata, e si vedevano 4, dico 4 peli. Si vedeva chiaramente che ero emozionato, e questo induce un ulteriore abbassamento dell'autostima...
Ora comunque ho almeno abbastanza capelli per mettere il toppik, non voglio che capiti più una situazione del genere...


Senti Gabriele. Tu non fai il modello a Mediaset. Sono sicuro che sei un ragazzo valido e che puoi certamente trovare felicità: ma ti prego cessa con l'ossessione dello specchio e delle fotografie più o meno illuminate. Scrivimi se vuoi e ne parliamo. Ok? Un abbraccio grande grande.
[:D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Per quel genere di mano tu sei il prediletto. [:D][8D]

A parte gli scherzi, mi ha fatto proprio brutto vedermi, forse metterò quelle foto un giorno, quando le avrò fatte con gli attuali miglioramenti, anche se mi vergogno...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Mi spiace che tu debba sentire una cosa del genere da uno che ha quasi 15 anni meno di te, ma io non parlo in base a luoghi comuni, li odio i luoghi comuni.
In realtà so di non essere il max, ho un sacco di problemi ma mi capita spesso di rifiutare(e dio sa quante in passato) ragazze stupende che farebbero gola a 40enni belli e ricchi, semplicemente perchè io di una ragazza bellissima(o donna visto che ho rimorchiato anche 25enni o giù di lì e più raramente over30enni) ma che è orgogliosa della sua vita da oca non so proprio che farmene, e ti assicuro che se mi vedi dal vivo pensi: ma com'è possibile? questo nano qui?[:D]
Ah e non sono nè ricco nè mi vesto bene, ne sono uno che bada al proprio aspetto fisico, sono diradato nella zona superiore e porto i capelli schiacciati!
Quello che voglio farti capire è che una volta che un pinco pallino qualsiasi ha la fortuna per provare l'amore, ed il cervello per accorgersi del miracolo, il mondo cambia, cambiano i punti di vista, cambiano gli interessi, cambia il peso di alcune stronzate per lasciare il posto a cose che prima sembravano non esistere!
Non è un luogo comune, è un'espeienza personale, con questo non vorrei sbeffegiarti ma infonderti un pò di fiducia nella vita, devi solo capire dove sbagli!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Akira, spero che non arriverai alla mia età con le mie esperienze. Nel malaugurato caso ci arriverai, a meno che tu non sia masochista comincerai a pensare negli stessi miei termini. Purtroppo così come non siamo tutti uguali riguardo ai capelli, non siamo tutti uguali neppure a livello di esperienze, che poi queste siano causate da timidezza e/o aspetto fisico, e siano autoalimentanti è un fatto, ma non indaghiamo troppo.

P.S.
Comunque a meno che tu non abbia 12 anni non ho 15 anni più di te...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ahahahahah si scusami, sono pochi anni di differenza comunque, sono geneticamente negato in matematica.
guarda, potrebbe anche essere che in futuro io veda la mia chioma scomparire, non credo che io debba qualcosa ai miei capelli, in quanto esteticamente fanno cagare, oltre al fatto che ho ogni sorta di prolema estetico, e sono anch'io molto timido.
Ah Gabriele, spero che un giorno ti accorgerai che questa vita per come la vedi tu è solo un illusione, non ti è mai venuto il dubbio? Pensa a Matrix, secondo me c'è un motivo perchè ha avuto così successo da diventare un Cult!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Adesso non andiamo troppo sul filosofico, ti garantisco che nelle mie elucubrazioni, accompagnate dalla lettura di una cospicua quantità di pubblicazioni scientifiche, c'è molto altro...
Ma la vita che viviamo è questa, per quanto effimera. Spesso penso che in fin dei conti, potrei anche starmene a casa anziché uscire, ed alcune volte l'ho fatto.
Non starò a spiegarti tutto quello che mi passa per la testa, e purtroppo, pur essendo triste e depressivo, è altamente reale nella Realtà che ci circonda (non mi riferisco a realtà sociale o altre menate, intendo proprio realtà FISICA), ti dico solo che sono giunto alla conclusione che, effimera o no, questa vita è l'unica cosa certa che abbiamo, anche se limitata, quindi bisogna godersela, possibilmente ogni attimo...