Schede Membri Forum in Cura con Laser LLT

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Sarebbe bello creare un thread con le sole Schede degli utenti che utlizzazano il Laser LLT e sapere i risultati che stanno avendo e le altre cure che stanno facendo per poter capire quale sia il miglior modo per sfruttare questo nuovo strumento contro la nostra lotta contro l'aga .Logigamente sarebbe opportuno anche allegare foto di prima e dopo la cura e aggiornarle periodicamente.

Copio da account01 le solite domande che i più si chiedono.

Usi trattamenti insieme al Laser LLT?
Quali?
Sempre?
Utilizzi finasteride?
Utilizzi minoxidil?
Galenico o industriale ?
Saw Palmetto?
Quante sedute fai?
Quanto dura una seduta?
Quando effettui la seduta?
Utilizzi Lozioni sgrassanti (Polisorbato80 o altro)?
Dopo quanto tempo hai notato Miglioramenti?
Che tipo di miglioramento hai avuto?

 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
aspetta Halo però, a sti punti andrebbe integrato un pò di più. Il mio era solamente un esempio.
Io proprorrei una struttura del genere, è chiaro che va integrata ancora.
Quella che hai proposto è troppo generica, comunque è un inizio. Dobbiamo sapere tante cose in più, come l'età del paziente, la vecchiaia della sua alopecia, la diagnosi ricevuta, ecc.ecc.

dammi una opinione Halo. Chi si vuole unire faccia pure!!

link: https://docs.google.com/forms/d/1H4fOyI_BA2ylY4bdzAnDyOJZNPqc3lnZkkAF-aG_nbY/viewform

naturalmente è solo una bozza e mancano tante domande
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
ottima iniziativa. Magari non si chiedano troppe (troppe) cose ( per quanto sia corretto ) altrimenti qualcuno rischia di 'demoralizzarsi' e non rispondere nemmeno. Bravi cmqe !!!!!! [:68]
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Ottima idea.

Io ho risposto.

Più che altro dovrebbero essere inserite informazione sulla classificazione dell'alopecia di partenza, altrimenti si può intendere tutto o nulla.