Buonasera a tutti mi chiamo Mattia ho 31 anni e volevo sapere da voi cosa ne pensate della mia situazione attuale.. vertex è ok ma mi sto stempiando... Ho sempre avuto la fronte abbastanza larga e alta ma le tempie si stanno alzando e allargando
Forse qualcuno in meno in generale c'è l' ho però col fatto anche che sono abbastanza grossi .. il vertex e ancora a posto.. lo vedete anche voi dalle foto... Serenoa alla sera perché io prendo ogni mattina un multivitaminico. Allora ho diviso così una cp multivitaminico + 1cp annurkap al mattino .. e 1cp serenoa + 1 cp annurkap alla sera... Perché altrimenti ne dovrei prendere 3 al mattino e uno alla seraCiao, mi sembra tutto ok dalle foto, specie se dici che il vertex è apposto, cmq dato che ti hanno diagnosticato aga ma sicuramente è lieve dalle foto, ok la serenoa , ma sarebbe meglio al mattino
Sono andato da una dermatologa specializzata in capelli .. e mi ha visitato con quello strumento tipo lente e vedevamo a computer .. non ho seguito la terapia perché prima di assumere fina volevo provare con dei naturali..Aga diagnostica ad occhio e con dermoscopia?
Perché non hai seguito la terapia?
Come perdita,tipo 10,50,100?
Cioè ne vedi tanti cadere durante il giorno?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: