Infatti non si allungheranno. Potrebbe essere che si siano repigmentati un pochino ed abbiano un'anagen leggermente più lunga di prima, ma difficilmente si rinvigoriranno ulteriormente.
Stai usando minoxidil?
Stai usando minoxidil?
Che è una str*****a, si eredita da ambedue le parti.Visita dal dott masullo fatta ..mi ha prescritto finasteride .locoidon ..
Minoxidil solo nelle tempie..
Mi e stato valutato un 30% di perdita di alopecia androgenetica
Inoltre mi ha fatto integrare la vita D xké troppo bassa..il 22 febbraio riandrò a controllo..
PS mi ha detto che l alopecia si eredità dal lato materno..il fratello di mia mamma..forse ho preso da lì..voi cosa ne pensate?
Sicuramente un approccio ragionato e lodevole.Cmq la cosa che mi è piaciuta di masullo che quando ho parlato di trapianto..mi ha detto prima pensi a curarsi..poi negli anni vedremo..
Credo anke questa sia professionalità
no. Anzi, ne otterrai di maggiori: è noto che la finasteride topica ha i suoi limitiRaga ieri non ho pensato a fare la domanda più importante quindi la rivolgo a voi.. @proxy / con caretopic a 3 mesi stavo ottenendo dei risultati..da ieri ho lasciato e iniziato finasteride orale..
Perderò i benefici ottenuti con caretopic durante questo cambio?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: