Scheda personale giacoms confronto tempie 18 mesi pareri

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,182
709
415
Infatti non si allungheranno. Potrebbe essere che si siano repigmentati un pochino ed abbiano un'anagen leggermente più lunga di prima, ma difficilmente si rinvigoriranno ulteriormente.
Stai usando minoxidil?

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
662
101
265
Vforvegeta xò questo mi può fare sperare che sono un buon risponditore alla finasteride topica? Se dopo 2mesi ho avuto qualche beneficio? Bho non saprei..
Lunedì 17 visita dal dott masullo

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
662
101
265
Visita dal dott masullo fatta ..mi ha prescritto finasteride .locoidon ..
Minoxidil solo nelle tempie..
Mi e stato valutato un 30% di perdita di alopecia androgenetica
Inoltre mi ha fatto integrare la vita D xké troppo bassa..il 22 febbraio riandrò a controllo..

PS mi ha detto che l alopecia si eredità dal lato materno..il fratello di mia mamma..forse ho preso da lì..voi cosa ne pensate?

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,182
709
415
Visita dal dott masullo fatta ..mi ha prescritto finasteride .locoidon ..
Minoxidil solo nelle tempie..
Mi e stato valutato un 30% di perdita di alopecia androgenetica
Inoltre mi ha fatto integrare la vita D xké troppo bassa..il 22 febbraio riandrò a controllo..

PS mi ha detto che l alopecia si eredità dal lato materno..il fratello di mia mamma..forse ho preso da lì..voi cosa ne pensate?
Che è una str*****a, si eredita da ambedue le parti.
È pieno di gente che ha lato materno immacolato e diventa calva per eredità paterna... Mi chiedo come si possano ancora fare certe affermazioni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,143
8,054
2,015
Mio fratello,nonni pelati,padre pelato,ha perso un po' di capelli intorno ai 40(adesso ne ha 56) e ne ha più di me :ROFLMAO:

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
662
101
265
Infarto lui mi ha detto che dal lato paterno non importa..importa dal lato materno ..cmq spero non sia così perche' mio zio e norwood7..
Marliani invece dice che conta il padre e il padre della madre ..
Bho non si capisce nulla..

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,182
709
415
Ma in linea generale si può dire tutto senza dire niente. I geni implicati in AGA si ereditano da entrambi i genitori, punto, e infatti viene classificata come condizione autosomica dominante.
Poi è vero che i GWAS evidenziano un'associazione molto forte per il gene codificante il recettore per gli androgeni, che si eredita dalla mamma in quanto risiede sul cromosoma X (anche qui, chi ti dice se lo hai ereditato dal nonno materno o dalla nonna materna? ha poco senso guardare al nonno materno e basta), ma quello può dipendere dal fatto che banalmente si tratti da una condizione mediata dagli androgeni.

Comunque che fina ti ha prescritto Masullo, orale?

Ultima modifica:

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
662
101
265
Guarda lui mi ha prescritto finachipil 1mg
Xò la farmacia non c'è l aveva quindi al momento mi ha dato una finasteride generica da 28 capsule e la prossima prenderlo finachipil mi ha detto che la fanno da 84 compresse

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
662
101
265
Cmq la cosa che mi è piaciuta di masullo che quando ho parlato di trapianto..mi ha detto prima pensi a curarsi..poi negli anni vedremo..
Credo anke questa sia professionalità

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
662
101
265
Raga ieri non ho pensato a fare la domanda più importante quindi la rivolgo a voi.. @proxy / con caretopic a 3 mesi stavo ottenendo dei risultati..da ieri ho lasciato e iniziato finasteride orale..
Perderò i benefici ottenuti con caretopic durante questo cambio?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,329
678
415
Roma
Raga ieri non ho pensato a fare la domanda più importante quindi la rivolgo a voi.. @proxy / con caretopic a 3 mesi stavo ottenendo dei risultati..da ieri ho lasciato e iniziato finasteride orale..
Perderò i benefici ottenuti con caretopic durante questo cambio?
no. Anzi, ne otterrai di maggiori: è noto che la finasteride topica ha i suoi limiti

• Mi Piace
Reazioni: proxy