Apro la mia scheda personale visto che può tornarmi utile nel monitorare cambiamenti.
Maschio, Classe 99, 21 anni adesso.
AGA incominciata tra i 16 e i 17 anni, stabile fino ai 19/20 e poi peggiorata.
Ho usato una lozione alla Marliani dai 17 ai 20, poi abbandonata per un minox industriale.
Regime odierno:
-Minox 5%(da 4 anni)
-Finasteride 1.25mg (da giugno)
-Shampoo al Ketoconazolo alternato a Nizoral crema solo sulla linea frontale
-Dermastamp 1,5mm settimanale, presto sostituito col protocolla Follica
-RU58841 5% 1ml
Aspetto la visita dal tricologo con relative foto di comparazione, per ora posso dire che Finasteride andava incominciata prima nel mio caso, per ora mi sembra stia dando mantenimento e un leggero miglioramento della qualità del capello. Sto usando RU da 50 giorni e posso dire che nel mio caso sta dando una mano, è ancora presto per valutare ma mi ha fatto spuntare una schiera di capellini sulle tempie.
50 giorni di RU
Maschio, Classe 99, 21 anni adesso.
AGA incominciata tra i 16 e i 17 anni, stabile fino ai 19/20 e poi peggiorata.
Ho usato una lozione alla Marliani dai 17 ai 20, poi abbandonata per un minox industriale.
Regime odierno:
-Minox 5%(da 4 anni)
-Finasteride 1.25mg (da giugno)
-Shampoo al Ketoconazolo alternato a Nizoral crema solo sulla linea frontale
-Dermastamp 1,5mm settimanale, presto sostituito col protocolla Follica
-RU58841 5% 1ml
Aspetto la visita dal tricologo con relative foto di comparazione, per ora posso dire che Finasteride andava incominciata prima nel mio caso, per ora mi sembra stia dando mantenimento e un leggero miglioramento della qualità del capello. Sto usando RU da 50 giorni e posso dire che nel mio caso sta dando una mano, è ancora presto per valutare ma mi ha fatto spuntare una schiera di capellini sulle tempie.
50 giorni di RU