scheda personale di christine

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
salve a tutti...sara' dura ricordare questi anni...provero' ad essere chiara il piu' possibile....
tutto è iniziato all'età di 15 anni...ricordo che avevo i capelli corti e usavo conciarli con la gelatina....un giorno ne comprai una di quelle senza marca a poco prezzo e mi accorsi che iniziai ad avere bolle sulla testa,prurito,escoriazioni e croste...(ero convinta che fosse dovuto a quella gelatina per cui non la usai piu')...il prurito nn cesso' e mi resi conto che iniziavo a diradarmi...poco ma iniziava....mi recai all'idi e mi prescrissero all'istante l'aloxidil ma come ben capite avevo croste in testa per cui dopo che lo misi credo una settimana mi faceva troppo male e sospesi.....decisi di recarmi da un endocrinologo...il tipo mi disse che si trattava di aga nonostante tutti gli esami ok,nessun caso in famiglia ecc.....mi prescrisse propecia che presi per due anni senza vedere nulla ma nemmeno vedere peggioramento ma allora con la foga del miglioramento decisi di cambiare....mi recai ad un centro tricologico con uno staff di tricologo dermatolgo e per circa un anno usai dei prodotti naturali con spazzole laser e ca**ate varie.....peggioramento totale.....decisi allora di recarmi da un endocrinologo per il mio ciclo irregolare e per controllare la tiroide...scoprii di avere un ipotiroidismo che ad oggi curo con eutirox da 50mg....per ciclo mi diede fedra che presi per circa un anno e mezzo......contemporaneamente andai da un tricologo che mi curava con lozioni a base di nipo e erbe naturali.....non contenta decisi di recarmi dalla raskovic...sospesi la pillola e lei mi prescrisse dal 5al 21 gg del ciclo crinohermal fem e nei restanti giorni dal 22al4 gg del ciclo aloxidil tutto rigorosamente nella quantità di 15 gocce il primo e 20 il secondo accompagnato da integratori vari e punture per tranquillizzarmi, speravo che mi prescrivesse la pillola ma mi fece fare un esame particolare i fattori coagulativi e ne usci fuori che in 2 su 4 ero eterozigote invece che assente cosa che avrebbe comportato in caso di pillola il prendere sempre l'aspirina quindi nn me la prescrisse(anche se nn capisco allora perche' l'endo la pillola me la fece prendere risulatndo nei suoi esami tutto a posto....bo sara comparso dopo questo problemino...).....per pochi mesi mi trovai migliorata ma da dicembre scorso il decadeimento totale un peggioramento mai visto che mi ha fatta allarmare sia perchè avevo cute che mi faceva male tirava idolenzita e forte caduta...al che ho d