Scheda Kaypa

kaypa

Utente
18 Novembre 2017
13
5
5
Ho 33 anni, la mia situazione attuale è come in foto.
Avevo abbozzato 3 anni fa a seguire il metodo Serri Pili prima di provare la strada del trapianto (2 anni e mezzo fa) che a me ha dato un risultato decisamente sotto le attese. Avrebbe dovuto rinfoltirmi il frontale, il risultato oggi è che sono rimasti meno della metà dei capelli trapiantati (tecnica FUT da un noto chirurgo italiano), e la situazione sul vertex è al limite della calvizia come potete vedere.
Comincio dai prossimi giorni, appena chiarisco bene la procedura, la tecnica dell'utente Momo81.

Non ho esperienza nel fare foto, spero vadano bene. Se avete consigli su come farle vi ringrazio anticipatamente.

Allegati

• 1653321673034.jpg
    1653321673034.jpg
    402.3 KB · Vista: 33
  • tempie.jpg
    tempie.jpg
    295 KB · Vista: 33
  • Mi Piace
Reazioni: mibe

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Ciao ma non ti sei mai curato veramente intendo con minoxidil e finasteride? Mi sembra una situazione recuperabile ma con le vere cure però

• Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

kaypa

Utente
18 Novembre 2017
13
5
5
Ciao ma non ti sei mai curato veramente intendo con minoxidil e finasteride? Mi sembra una situazione recuperabile ma con le vere cure però
Ciao, no per il momento non ho preso nessun farmaco.
Voglio provare questa strada del recupero "natural" visto che a Momo sta dando buoni risultati ed aveva una situazione simile alla mia.
Già rinfoltire ed inspessire tutto il vertex a la parte centrale mi andrebbe benissimo.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Allora il trapianto era un fallimento in partenza, servono le cure anche dopo per mantenere i risultati

• Mi Piace
Reazioni: ale84

kaypa

Utente
18 Novembre 2017
13
5
5
Allora il trapianto era un fallimento in partenza, servono le cure anche dopo per mantenere i risultati
Hai ragione, l'ho scoperto sulla mia pelle.
Il problema è che mi sono fidato ciecamente del chirurgo (molto famoso) che mi ha assicurato che non avrei dovuto prendere nulla post trapianto. Anzi che il trapianto sostituiva proprio i farmaci.
Solo aver fatto gli esercizi che sto facendo ora mi avrebbe assicurato una situazione che avrei ritenuto più che accettabile.
Brutta avventura, però ormai è passato.
Mi ha fatto capire molte cose.
Guardiamo avanti.

• Mi Piace
Reazioni: ale84