scheda jovanna

jovanna

Utente
20 Giugno 2011
18
0
5
Ciao a tutti,sono nuova del forum,mamma di un utente dello stesso e soprattutto poco esperta di forum in generale:)
Spero di avere il tempo per aggiornare questa scheda,magari con qualche foto (anche se comunque sono inutili perchè al momento non si vede un diradamento).
Comunque mi chiamo giovanna, sono ancora molto giovane e benchè da sempre non ho avuto una chioma foltissima,negli ultimi anni ho accusato una caduta che mi ha portato dal dermatologo (magari poi nella sezione apposita scriverò il nome di questo delinquente perchè di tale si tratta.....).
Dopo varie peripezie (vedi sopra:D) h trovato un dermatologo onesto che mi ha prescritto il minoxidil.da applicare una volta la sera,ma ho molti dubbi e ho visto che qui molti sono informati anche se non so quanto lo siano per la caduta 'femminile' quindi per parlare di questo (altrimenti ingolferei il forum di domande...che per molti sarebbero pure banali:D:D) ma comunque non solo, anche per scambiare 4 chiacchiere lascio il mio contatto messenger

giovannagemma@live.it

mi ritengo una donna piacevole cui piace conversare e non vorrei che questo problema camnbi il mio modo di essere anche perchè non voglio smebrare immodesta ma
1 sono abituata a vivere da sempre con commenti gradevoli da parte di maschietti di tutte le età
2 con la mia immagine ci lavoro

quindi sono un pò preoccupata...(un pò è un eufemismo:D:D:D)
anche se ripeto, al momento il problema non è visibile ma sono preoccupata per gli anni a venire..sono ancora troppo giovaneeeeeeeeee:D:D::D:D:

baci a tutti
 

jovanna

Utente
20 Giugno 2011
18
0
5
ah volevo precisare che l'invito su messenger non riguarda solo le donne eh...mi fa piacere parlare con tutti...anche con dei bei maschietti pelatini:D:D quindi non siate timidi
ciaooooooooo:D