Scheda fina: Età, durata, risultati pos/neg

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti volevo chiedere l'aiuto di tutti voi. Vorrei che ognuno facesse una scheda di se stesso senza chiedere agli altri delucidazioni, spiegazioni ecc. Lo scopo sarà solo quello di fare una statistica interessante sugli effetti positivi/negativi della fina correlato all'età..poi se utilizzate altre cose insieme specificatelo. Otterremo un bugiardino tutto nostro e non quello che ci fanno leggere nella scatola di fina. Inizierò io:
33 anni, utilizzo solo fina da 14 mesi, miglioramento dello spessore capello, riduzione caduta, no ricrescita ( radi erano e radi sono rimasti), effetti collaterali: calo libido e problemi erazione primi 3 mesi ( ora spariti), leggero dolore testicolo destro ( ogni tanto ).
Tocca a voi[8)]

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti volevo chiedere l'aiuto di tutti voi. Vorrei che ognuno facesse una scheda di se stesso senza chiedere agli altri delucidazioni, spiegazioni ecc. Lo scopo sarà solo quello di fare una statistica interessante sugli effetti positivi/negativi della fina correlato all'età..poi se utilizzate altre cose insieme specificatelo. Otterremo un bugiardino tutto nostro e non quello che ci fanno leggere nella scatola di fina. Inizierò io:
33 anni, utilizzo solo fina da 14 mesi, miglioramento dello spessore capello, riduzione caduta, no ricrescita ( radi erano e radi sono rimasti), effetti collaterali: calo libido e problemi erazione primi 3 mesi ( ora spariti), leggero dolore testicolo destro ( ogni tanto ).
Tocca a voi[8)]

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Tocca a voi[8)]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
27 anni,utilizzo la fina da circa 6 mesi (ma associata a minox + integratori)...miglioramento di tutto lo scalpo,forse anche ricrescita,Zero caduta......cmq miglioramenti stupefacenti.........FORSE calo delle libido solo nei 2 primi mesi...Ora forse un aumento del desiderio sessuale.

risultati.jpg

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
uso propecia da 3 anni e mezzo ho 22 anni',leggero rallentamento della caduta sul frontale ma non ricrescita,adesso da tempo non ho più nessun riscontro positivo.Dolori testicolari sporiadici

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Fina da 2 mesi = Comparsa di moltissimi vellus sulle tempie che spero con l' aiuto anche di topici, possano diventare capelli o quasi, al momento nessun effetto collaterale [:D]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
uso finasteride (a breve passero' al proscar diviso in quattro sperando in un passaggio indolore dal punto di vista dei risultati) da 10 mesi:
i primi mesi blocco della caduta e formazione di qualche vellus sulla fronte e sulle tempie ora si vede una leggera ricrescita e la linea frontale è tornata quella di un tempo (era arretrata di pochissimo cmq) e i capelli sono piu' grossi
nessun tipo di effetti collaterali forse uno sperma leggermente piu' liquido e il desiderio sessuale è sempre lo stesso se non addirittura aumentato [:D]

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Ricrescita su tutta la testa. Piu forte sulla chierica (spero che si dice cosi) Iniziali vellus piccolissimi sulla tempia destra stanno diventando piu spessi e pigmentati. 116 giorni di propecia poi proscar. Finasteride mi ha anche guarito il bruciore di stomaco. Posso mangiare ogni schifezza fritta o salame piccante. Prima sarei stato tutta la notte sveglio con forti bruciori allo stomaco. Da quando ingerisco Fina piu niente. Attualmente prendo 1/3 di proscar con migliori risultati che con 1/4 di proscar.

Propecia ottimi risultati; 1/4 proscar da negativi a Insufficient.; 1/3 proscar buoni rusultati.

Ciao

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
per quanto tempo hai preso il proscar diviso in 4??pero' questa testimonianza mi fà un po' riflettere..[|)]

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti e grazie per la partecipazione a questa statistica. Vi ricordo però che è assolutamente necessario inserire l'età. Tra qualche mese vi mostrerò il grafico che indica realmente in base alle vostre esperienze ed età i risultati negativi e positivi di questo farmaco.[X]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
27 Anni, fina da 2 anni e mezzo circa, prima 1 mg die ora 2,5 mg.
I primi risultati dopo circa 6 - 8 mesi,riduzione drastica della caduta e inspessimento generale dei capelli.Crescita di alcuni vellus sulle tempie ma uso anche minox con antiandrogeni e revivogen.
Mantenimento ottimo,effetti collaterali zero.[8)]

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
età 22 utilizzo genesis da 4 mesi risultati buoni inspessimento globale e caduta ridotta ricrescita scarsa solo qualche vellus nessun sides

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

@ giannip: tra 4 Mesi 36 anni

@ pontiac : 1/3 di proscar da settembre. i mesi succesivi a propecia con 1/4 di proscar me le potevo anche risparmiare. Ma dovevo provare. Ma secondo me va da individuo ad individuo. Guarda bissenti che capellone che é diventato con 1/4 di proscar. E prende questo medicamento nemmeno da sei mesi (Spero che non gli porto sfiga).

Saluti

marios

Utente
22 Marzo 2005
42
0
15
Ho utilizzato fina per 1 anno esatto, dai 32 ai 33.
Effetti: ispessimento dei capelli, aumento di densità, mmigliore possibilità di modellamento, riduzione sensibile della seborrea, arresto della caduta.
Interruzione da quasi un anno, causa effetti collaterali.
Ciao

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
domanda ..ma come fate a dividere il proscar in 3?..cioe in 4 e semplice ma in 3 data la forma del propecia mi rimane difficile immaginare come dividerlo.
Comunque anche io ho ho usato proscar/4 dai22 ai 23 anni .nei primi 2 mesi effetti collatreali calo della libido e a volte problemi in erezione che si sono affievoliti dopo comnque quando prendevo fina anche se a vevoerezioni non sono mai comw quelle che ho adesso che non la prendo piu'.iglioramento generale ed ispessimento dei capelli che prima erano piu fini.ora ho smesso da 1 anno e la situazio e tornata come prima ce iniziassi infatti conto di riprndere

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Per tagliare Proscar in tre: tagliare sotto le lettere O e C
e hai il primo frammento. Il resto della tabletta dividere in due. http://www.omnichoicerx.com/images/0100006007231.jpg

Saluti