Scheda di potreifarcela

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Aggiornamento.
Capelli tagliati sabato mattina, la cura prosegue con 0.5 mg al giorno di finasteride sistemica (eliminato Caretopic per costi/difficoltà con capelli non cortissimi).

Sono in pausa dalla mela annurca, al suo posto un integratore specifico per capelli , tipo multivitamine con ferro etc.

Proseguo sempre con anche un DHT blocker e minoxidil 5% più dermastamp, questo 1 volta alla settimana, da 0.5mm.

0 side.

Credo che non riuscirò ad andare molto oltre con i risultati, ma staremo a vedere...

 

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Aggiornamento. Inserisco queste foto per riferimento, in quanto sto iniziando con la lozione di @capelliuni

Rispetto alle altre foto ho i capelli un poco più lunghi e sto usando una fotocamera diversa, ma le.luci sono le stesse. Vi aggiornerò 1 volta al mese sui progressi 👍
 

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Aggiornamento. Inserisco queste foto per riferimento, in quanto sto iniziando con la lozione di @capelliuni

Rispetto alle altre foto ho i capelli un poco più lunghi e sto usando una fotocamera diversa, ma le.luci sono le stesse. Vi aggiornerò 1 volta al mese sui progressi 👍
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and ale84

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Aggiornamento mensile, ho tagliato un po' i capelli, le ultime sono di stamane le prime della scorsa settimana:

 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Aggiornamento mensile dopo il taglio dei capelli, volontariamente un po' più corti.

Sono a metà della seconda confezione della lozione di test:


 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Aggiornamento, foto fatte tra ieri e oggi. Quelle di ieri sono peggiorative, avevo i capelli "sporchi":

 

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Aggiornamento, l'effluvio primaverile sembra essere "debellato". Confermo la bontà della lozione come antinfiammatorio della cute.

Ho i capelli leggermente più lunghi rispetto al mese scorso.

 

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
Immagini aggiornate. Attenzione ho cambiato le luci del lampadario sono molto più forti: