scheda di DRAGONN free for all

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ETA':28
statura:181
corporatura: atletica
capelli: castano ,neri

la base della mia cura è stata per 7 anni finasteride, e minoxidil galenico, iniziata a prendere all'eta' di 21 anni mi ha fatto mantenere tutti i capelli che avevo, verso i 28 è iniziata ad aumentare la stempiatura per cui ho deciso di abbandonare il galenico e passare al minoxidil commerciale. tutta un altra cosa, sconsiglio vivamente i galenici se non siete sicuri della farmacia. ora sono passato a dutasteride come topico uso spiro lotion ed ell kranell e minoxidil al 5%

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
LA CURA OTTIMALE é:

finasteride /o dudateride: è alla base della cura se non prendete o l'una o l'altra lasciate perdere altre cure perchè sono inutili.

lozioni: minoxidil 5%, (fondamentale)preferibile il commerciale, antiandrogeni: il piu' potente è lo spirolactone, ma da sides e puzza se mischiato a minoxidil, 17alfaestradiolo (ellkranell) ottimo specie se lo mischiate al minoxidil(meglio se entrambi commerciali).

con questa cura i capelli non cadono di certo e l'alopecia non avanza. un altra cosa da provare è minoxidil con acido azelaico della genhair.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
[:D][:D]Benissimo, Dragonn ha trovato la cura universale per tutti! Evviva!!!!! Ha risolto il problema alopecia androgenetica!!!!
Basta il forum chiude, tutti al mare....
I Docs è meglio che si trovino un altro mestiere...[:D][:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si dragonn piantala di propinare cure e attieniti ad esprimere la tua personale esperienza. Mi son stufata di ripetertelo. Se insisti ti sospendo.