Scelto Proscar

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Ciao, con la presente e a seguito dei consigli del gent.mmo dott. Gigli o deciso di sostituire Propecia con Proscar. Ho acquistato anche a 10 euro il taglia pasticche Genius. Per ora l'unico incoveniente riscontrato, come ben saprete, è il taglio della pastina che è veramente piccola e difficile da fare in 4 parti uguali. Comunque i pezzi più grandi li farò durare magari 36/48 ore e i più piccoli 24.
Vorrei chiedere secondo voi dopo quanti mesi posso dire di avere stessi risultati che con Propecia, premettendovi che io faccio questa cura per un discorsi di mantenimento e non ricrescita. Grazie ciao.

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Ciao, con la presente e a seguito dei consigli del gent.mmo dott. Gigli o deciso di sostituire Propecia con Proscar. Ho acquistato anche a 10 euro il taglia pasticche Genius. Per ora l'unico incoveniente riscontrato, come ben saprete, è il taglio della pastina che è veramente piccola e difficile da fare in 4 parti uguali. Comunque i pezzi più grandi li farò durare magari 36/48 ore e i più piccoli 24.
Vorrei chiedere secondo voi dopo quanti mesi posso dire di avere stessi risultati che con Propecia, premettendovi che io faccio questa cura per un discorsi di mantenimento e non ricrescita. Grazie ciao.

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Una pasticca tagliata in 4 la prendi in 4 giorni. Una al giorno. Alla fine i conti torneranno senza alcun problema di compensare con intervalli più o meno lunghi.
No?

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
lui forse dice che i quartini che vengono più piccoli li consuma il 1 o il 2 giorno, mentre i quartini che vengono più grandi li può prendere al 3 o 4 giorno

saltino27

Utente
12 Ottobre 2004
42
0
15
Eppure rileggendo mi sembra essere chiaro. Mi spiego meglio: divido la pastina in 4 ok? Vengono fuori 2 pezzi + grandi e 2 pezzi + piccoli. I pezzi grandi anzichè 24 ore li faccio durare ad esempio 36 ore, in modo da diluirli meglio nel tempo. Sbaglio? Ditemelo voi.

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Scusa ma io avevo capito.... [:D]
Di qualunque dimensione ti vengano i quattro pezzi, in quattro giorni hai assunto la quantità prevista ed esatta di finasteride, con la media di 1,25mg/die. Lo stesso se la dividi in cinque per 5 giorni.
SENZA INUTILI GIOCHETTI APPROSSIMATIVI CON L'OROLOGIO.
Mi sembrava di essere stato chiaro.

Se poi vuoi divertirti pensando che un frammento più grande si diluisce meglio su 36h piuttosto che su 24, liberissimo.
Ma mi risulta intervengano considerazioni sull'emiciclo di vita della finasteride (6h), quindi mi sa che dopo le 24 o le 36 non cambia molto. Se non il fatto che così un giorno su due lo salti!

Ma poi in fondo è per questo che siamo qui, no ? Giocare con chimica, fisica e psicologia, nella speranza di ottenere qualcosa per i nostri morituri beneamati. Ben venga qualsiasi sistema !!!!
[8D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
tagliali normalmente l'importante che in quattro giorni assumi una pasticca intera , senza vedere l'orologio fidati