scelta tra mino 2% e fina?

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15
Ciao ragazzi ho fatto terapia con fina per 5 mesi e regaine al 5% per 2 mesi ( ho dovuto sospendere le appilicazioni di minoxdil perchè mi venivano dolori al petto). Ora è un mese che non prendo più niente però volevo riniziare. voi pensate che il mino al 2% mi potrebbe dare gli stessi sides di quello al 5? e inoltre solo mino porta a risultati o la base è sempre la fina? cioè se voi dovreste scegliere o uno o l'altro cosa fareste? io onestamente con la fina mi sono trovato bene ma i sides stavano diventando un po pesanti.

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15
Ciao ragazzi ho fatto terapia con fina per 5 mesi e regaine al 5% per 2 mesi ( ho dovuto sospendere le appilicazioni di minoxdil perchè mi venivano dolori al petto). Ora è un mese che non prendo più niente però volevo riniziare. voi pensate che il mino al 2% mi potrebbe dare gli stessi sides di quello al 5? e inoltre solo mino porta a risultati o la base è sempre la fina? cioè se voi dovreste scegliere o uno o l'altro cosa fareste? io onestamente con la fina mi sono trovato bene ma i sides stavano diventando un po pesanti.

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Puoi ptrovare con il 2% se i side dipendevano dal minoxidil al 5%& credo che tu abbia minori possibilitra'0 di manifestarli, pupi provare
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

cicciomix

Utente
20 Maggio 2008
36
0
15
grazie dottore. ma secondo lei l'assunzione di fina è più efficace del mino? o una buona applicazione di mino potrebbe compensare la mancanza di fina.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
il minox non puo compennsare la fina..
i parole povere uno stimola la crescita, l'altro blocca la caduta..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Sono 2 cose diverse agioscono con meccanismni diversi impossibile fare paragoni del genere
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....