scelta dottore

finder

Utente
5 Ottobre 2005
8
0
5
Salve a tutti.
Ho un problema con i miei capelli diventano fini e li sto via via perdendo.

Per anni sono stato a cura dai dermatologi dell'asl senza alcun giovamento.
Ora un mio amico mi ha consigliato un dottore che si chiama Umberto De Pietro è un dermatologo che riceve qui a salerno una volta al mese. Lavora presso l'IDI di Roma www.idi.it.
Ci ho parlato e mi ha detto che per la prima visita non ha bisogno delle analisi e si prende circa 70 euro a visita.

Volevo sapere se qualcuno lo conosce e quindi posso fidarmi. Oppure non so consigliatemi voi. Io sono della provincia di Salerno.

Grazie mille anticipatamente

finder

Utente
5 Ottobre 2005
8
0
5
Salve a tutti.

Ora un mio amico mi ha consigliato un dottore che si chiama Umberto De Pietro è un dermatologo che riceve qui a salerno una volta al mese. Lavora presso l'IDI di Roma www.idi.it.
Ci ho parlato e mi ha detto che per la prima visita non ha bisogno delle analisi e si prende circa 70 euro a visita.

Volevo sapere se qualcuno lo conosce e quindi posso fidarmi. Oppure non so consigliatemi voi. Io sono della provincia di Salerno.

finder

Utente
5 Ottobre 2005
8
0
5
Salve a tutti.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao finder, ben venuto nel forum [:D]
Qualche tempo fa si è parlato dell'Idi e qualche membro del forum che aveva fatto alcune visite lì diceva di non essere molto soddisfatto, per cui ti consiglio di scegliere un dermatologo da questa lista in base a quello più vicino a casa tua:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
sono tutti dermatologi esperti nella cura dei capelli, di loro ti puoi fidare. La maggior parte di noi del forum è in cura da uno di loro in base alla città in cui vive e se leggi qua e là i vari commenti, ti renderai conto che sono molto bravi. Per ulteriori informazioni circa l'Idi aspetta qualche altra risposta da parte di utenti che ne hanno avuto a che fare.

Ciao ed in bocca al lupo [X]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Visto che sei di Salerno, fatti una passeggiata a Roma e vieni dal Doc Campo, è bravissimo...