scelta di persona competente

17 Gennaio 2010
3
0
5
ciao a tutti....io ho il problema della stempiatura..ho 24 anni, ovviamente vorrei saperne di più su cosa posso fare per arrestare il processo di diradamento e caduta degli stessi...
vorrei sapere a chi posso rivolgermi con precisione, per evitare di andare ad incappare in persone nn preparate e truffatori vari...confido nella vostra risposta..
ciao grazie

17 Gennaio 2010
3
0
5
ciao a tutti....io ho il problema della stempiatura..ho 24 anni, ovviamente vorrei saperne di più su cosa posso fare per arrestare il processo di diradamento e caduta degli stessi...
vorrei sapere a chi posso rivolgermi con precisione, per evitare di andare ad incappare in persone nn preparate e truffatori vari...confido nella vostra risposta..
ciao grazie

17 Gennaio 2010
3
0
5
ciao grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Andrea e benvenuto.
Il medico preposto per i problemi di capelli è il dermatologo, meglio se è esperto in tricologia.
Se sei piemontese, puoi chiamare il Dr. Gigli
TORINO
Corso Vittorio Emanuele n°121 - Tel. 3939952852
www.paologigli.it
[:)]