scelta della finasteride

vinz73

Utente
8 Gennaio 2012
22
0
15
ciao a tutti...ho cercato di leggere quanti più post possibili sulla finasteride ma alla fine nn ci sto capendo più niente, quindi vorrei chiedervi se in italia come finasteride si vende solo Propecia e Proscar oppure mi potete consigliare altri tipi di marchi anche generici di finasteride da prendere in farmacia, ovviamente di efficacia testa e che quindi abbiano gli stessi risultati dei primi due ...grazie

vinz73

Utente
8 Gennaio 2012
22
0
15
ciao a tutti...ho cercato di leggere quanti più post possibili sulla finasteride ma alla fine nn ci sto capendo più niente, quindi vorrei chiedervi se in italia come finasteride si vende solo Propecia e Proscar oppure mi potete consigliare altri tipi di marchi anche generici di finasteride da prendere in farmacia, ovviamente di efficacia testa e che quindi abbiano gli stessi risultati dei primi due ...grazie

vinz73

Utente
8 Gennaio 2012
22
0
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,999
8,269
2,015
C'e' poco da capire.
In Italia c'e':
Propecia 1 mg
Carefinast 1 mg
Mylan 1 mg
tutte con prezzi scandalosi 53-54 euro per 28 cps

Altrimenti c'e':
Proscar 5 mg assieme ad altri generici sempre da 5 mg,che si possono spezzare.(costo 12 euro per 15 cps)

Ultima spiaggia versione galenica da 0.5mg 2 cps al giorno(questo perche' non e' piu' possibile prepararla da 1 mg per il solito brevetto)

tutto qui a te la scelta

ciauzz[8D]

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
raga,a me la galenica è stata preparata da 1mg capsula...non è che ha sbagliato a dirmi che fosse da 1mg

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,999
8,269
2,015
Da gennaio non e' piu' legale fare preparazione da 1 mg(se le studia tutte la Merck),poi magari il tuo farmacista rischia e te le ha fatte comunque...Dopo il servizio delle iene,ci si puo' aspettare di tutto[:(]

ciauzz[8D]

perico

Utente
30 Settembre 2011
2
0
5
ho una prescrizione per propecia. se vado alla sant'antonio posso comunque farmi dare il galenico?