Buonasera a tutti. Faccio da 2/3 giorni uso di minoximen (5%), e solo oggi, spulciando tra i diversi post di questo forum, ho scoperto l'esistenza di altri minoxidil dalla stessa composizione del minoximen ma dalla notevole differenza di prezzo. Tra i vari che ho letto, quello che mi ha incuriosito di più è lo spectral uhp, che a detta di vari utenti unge di meno rispetto al kirkland. Qualche utente può dirmi la sua riguardo questo prodotto (soprattutto per quanto riguarda il discorso capelli più o meno unti) ? Altra domanda:soffro di dermatite seborroica (che sto cercando di affrontare con l uso di shampoo seboregolatori come mellis med,nizoral scalp fluid e biomineral 5 alfa) quindi prevedo che la convivenza con minoxidil industriali non sará facile. Considerando che non ho una farmacia fidata per preparazioni galeniche e considerando che non ho la lunghezza di capelli ottimale (i miei sono lunghi 5-6 cm se non di più) per regain foam, ci sono minoxidil industriali che garantiscono STESSA (ci tengo a sottolineare la parola stessa [8)] ) efficacia del minoximen/kirkland ma che sporcano in minor entitá? Terza e ultima domanda: nel caso in cui decidessi di proseguire con, ad esempio, kirkland, c'è una probabilitá che, superata una condizione ai limiti della sopportabilità (a livello di prurito e forfora) iniziale, il cuoio capelluto si abitui al glicole? Grazie dell'attenzione