Ciao a tutti, sto cercando una clinica per autotrapianto, mi sembra di capire che in Italia unica scelta valida sia Insalaco, ma i tempi di attesa sono di due anni.
Per chi non ha problemi di soldi tipo stare sui 7/8 K max cosa consigliate? Svizzera cè qualcosa o bisogna per forza andare in Turchia? Ho provato scrivere a capilclinic che opera in Turchia e Milano ma da un mese non ho ricevuto una risposta. Vorrei essere seguito bene anche nel post, ma in Italia non vedo cose valide.
Per chi non ha problemi di soldi tipo stare sui 7/8 K max cosa consigliate? Svizzera cè qualcosa o bisogna per forza andare in Turchia? Ho provato scrivere a capilclinic che opera in Turchia e Milano ma da un mese non ho ricevuto una risposta. Vorrei essere seguito bene anche nel post, ma in Italia non vedo cose valide.
Aga livello 4/5
Ciao, A tutti purtroppo ho sempre sottovalutato il problema e ora mi sono preso proprio una fissa. ho iniziato da un mese dopo visita dermatologica terapia con serenoa, caretopic e minoxidil 5% dopo diagnosticato aga livello4/5. Non ho mai fatto alcuna terapia e ho 37 anni secondo voi posso...
calvizie.net
Ultima modifica da un moderatore: