Scegliere un parrucchiere in base ai prodotti

F

fenderman

Visitatore
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio per mia cugina che si trova in una nuova zona di Roma e deve scegliere un nuovo parrucchiere al quale affidarsi.
Avendo effettuato un autotrapianto alcuni anni fa ed avendo i capelli particolarmente sfibrati in questo periodo, si trova così a dover fare una scelta importante.
Quali sono le migliori linee di prodotti per parrucchiere?
Conoscete la linea Davines? Cosa ne pensate?
Un parrucchiere le ha parlato molto bene del Replumping hair filler superactive ma non riesco a trovare l'inci
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Consiglia a tua cugina i prodotti che usiamo qui sul forum che hanno feedback.
Oltre a costare un botto,se non hai riscontri meglio, non rischiare con i prodotti da parucchieri.

Per i capelli sfibrati la linea top e' sempre Joico.
Hai la fortuna di frequentare IESON e conoscere il meglio sul mercato dai consigli sensati[;)]

Il parucchiere deve sapere tagliare bene i capelli stop
 
F

fenderman

Visitatore
Grazie Proxy, speravo che passassi da queste parti [:)]
Quindi mi consigli di farle trovare un parrucchiere dove chiedere solo taglio e messa in piega, mi sembra di capire.
Ho visto i prodotti Joico su hairshopeurope ed ho pensato di fare un regalo a mia cugina.
Considerando che come shampoo ha già un prodotto consigliato da Campo, quale prodotto mi consigli di acquistare tra il reconstructor e il conditioner, per iniziare a farle notare un miglioramento dal punto di vista dei capelli sfibrati?


P.s. mia cugina è molto attenta nell'evitare prodotti che contengono formaldeide, posso acquistare senza problemi i prodotti Joico?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Da come hai descritto la situazione di tua cugina,se decidi di fare un regalo, shampoo+maschera è il trattamento più indicato.
Sono prodotti che puoi usare anche ogni gg.
La maschera va usata due tre volte a settimana per il primo mese(1-2 a seconda di come si trova),poi basta una sola volta .
Normale già dal primo mese si notano miglioramenti, ovviamente è un effetto cosmetico,quindi dura fino a che li utilizzi.