Scegliere finasteride..quale???

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
Salve a tutti raga, a me il dermatologo ha prescritto propecia...visto il prezzo vorrei risparmiare.. ho letto un po in giro nel forum ma non ho capito gran che .. ce ne sono cosi tante..dall'estero...generici ecc..cosa mi consigliate che costi poco e che abbia la stessa efficacia?e facile da reperire? spero possiate essere esaustivi[:)]

grazie a tutti

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
Salve a tutti raga, a me il dermatologo ha prescritto propecia...visto il prezzo vorrei risparmiare.. ho letto un po in giro nel forum ma non ho capito gran che .. ce ne sono cosi tante..dall'estero...generici ecc..cosa mi consigliate che costi poco e che abbia la stessa efficacia?e facile da reperire? spero possiate essere esaustivi[:)]

grazie a tutti

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65

grazie a tutti

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Qui trovi le informazioni per acquistare i generici on line:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378
In alternativa puoi comprare compresse da 5 mg di finasteride e dividerle in 4.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Se il medico te lo prescrive....o generici come Finax o Finpecia i piu' usati da anni qui dagli utenti..

ciauzz[8D]