SCARSA VISIBILITA' POST

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Buongiorno a tutti,

come già detto qualche tempo fa da un altro utente di cui non ricordo il nome,alcuni post vecchi molto lunghi si interrompono ad un certo punto.

Faccio un esempio:

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=44996

Di questo post di stopcalvizie io leggo fino a :

è trascorso dalla sospensione tanti dei capellini che era

Chiedo aiuto.

Grazie

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Non penso sia la categoria adatta, comunque ricordo di aver posto una domanda del genere a Proxy mesi addietro. Oltre a questo, ci sono tante vecchie e interessantissime discussioni dove è stato cancellato tutto ciò che veniva dopo il messaggio iniziale. E' da tempo che il forum sta perdendo colpi [B)][B)]

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Io l'ultimo post che leggo è:

Capisco, anche se mi fiderò delle mie impressioni. :)
In ogni caso specifico che per tensioni intendo 'tensioni provocate dall'incollamento della galea', giusto per esser chiari.
Grazie, comunque!
Ciao,
Matt

di stopcalvizie

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Scusa Luca,

nn ho specificato,del primo messaggio,qllo iniziale io leggo fino è trascorso dalla sospensione tanti dei capellini che era

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Ah ho capito, si è tagliato!
Pensavo che fossero spariti dei post, invece è la porzione di testo... se non hanno fatto un backup mi sa che dovremo dire addio a quei msg...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Probabilmente e' andato perso,abbiamo avuto diversi attacchi in quel periodo e non tutto e' stato recuperato purtroppo,non solo in questa sezione[V]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
proxy, escludo tale ipotesi in quanto conosco il codice dello snitz..
dai sintomi pare che sia stato messo inavvertitamente un limite di caratteri nell'estrazione dei dati dal database.