Allora siccome siamo inondati nelle città del Nord da questi negozi cinesi che vendono di tutto e di più; anche attratto dal loro orario (aprono dalle 8.00 alle 21.00 sette giorni su sette) sono entrato alcune volte in quest'ultimo mese e ho acquistato delle cose per modica spesa. Un po' perchè li vedo affollati e un po' per capire se è vero che vendono cose di qualità a basso prezzo... io ce l'ho con le multinazionali della moda e cosi' ho provato.
Questo è il report esattissimo
1) Servizio di piatti 12 € (6 normali e 6 fondine per brodo)
Dopo 30 giorni si è staccata la decorazione sulla ceramica che era malamente attaccata con un collante, credo che la cosa potesse anche essere tossica.
2) Orologio da parete 6 €
Esteticamente molto bello anche se in plastica; dopo 6 giorni ritardava vistosamente tanto da accumulare 6 minuti di ritardo, l'ho dovuto buttare
3) Scarpe da ginnastica 18 €
Portate in palestra due giorni, il fondo si è disintegrato ed è uscita in pratica gommapiuma, una cosa assurda.
Pertanto credo che si debba fare attenzione nel comprare roba cinese!
[][]
Questo è il report esattissimo
1) Servizio di piatti 12 € (6 normali e 6 fondine per brodo)
Dopo 30 giorni si è staccata la decorazione sulla ceramica che era malamente attaccata con un collante, credo che la cosa potesse anche essere tossica.
2) Orologio da parete 6 €
Esteticamente molto bello anche se in plastica; dopo 6 giorni ritardava vistosamente tanto da accumulare 6 minuti di ritardo, l'ho dovuto buttare
3) Scarpe da ginnastica 18 €
Portate in palestra due giorni, il fondo si è disintegrato ed è uscita in pratica gommapiuma, una cosa assurda.
Pertanto credo che si debba fare attenzione nel comprare roba cinese!
[][]