Scarpe per il calcetto

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ragazzi un consiglio, siccome per ques'anno nuovo vorrei giocare a calcetto tutte le settimane, ho dato già la mia disponibilità ad alcuni amici,quali scarpe sono migliori per questo sport?
Il campo è formato da terra battuta.

Sino ad adesso quelle poche partite che ho giocato ho usato delle semplici scarpe sportive, ma dopo qualche partita ho notato che mi fanno male ai piedi e infine si rovinano facilmente.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ragazzi un consiglio, siccome per ques'anno nuovo vorrei giocare a calcetto tutte le settimane, ho dato già la mia disponibilità ad alcuni amici,quali scarpe sono migliori per questo sport?
Il campo è formato da terra battuta.

Sino ad adesso quelle poche partite che ho giocato ho usato delle semplici scarpe sportive, ma dopo qualche partita ho notato che mi fanno male ai piedi e infine si rovinano facilmente.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ragazzi un consiglio, siccome per ques'anno nuovo vorrei giocare a calcetto tutte le settimane, ho dato già la mia disponibilità ad alcuni amici,quali scarpe sono migliori per questo sport?
Il campo è formato da terra battuta.

Sino ad adesso quelle poche partite che ho giocato ho usato delle semplici scarpe sportive, ma dopo qualche partita ho notato che mi fanno male ai piedi e infine si rovinano facilmente.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
se è terra battuta devi usare delle semplice scarpe da calcio con i tacchetti in plastica.ne puoi trovare anche con i tacchetti piu piccoli proprio per questi tipi di campi.

se il dolore è sotto i piedi è normale perchi non è abituato a giocare a pallone.leva la suoletta dalle scarpe e usa questo tipo qui o anche di un altra marca è lo stesso.

http://www.punto-sport.com/modules.php?name=catalog&file=product_info&products_id=45&osCsid=9c6abb6a689fe9482a58fd29c42fd492
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Prova a farlo senza scarpe, Sal!!! È più emozionante!!!
03010531yo3.gif