Caro Dr. Marliani,
l'ho scaricato pure io! [
] A parte che apprezzo tantissimo il Suo lavoro, e ritengo che sia sempre utilissima la divulgazione, avrei un paio di osservazioni:
- mi è parso strano l'articolo del Dr. Campo sull'androgenetica femminile che precede il Suo (che è il mio preferito, so che è Suo perché l'ha postato anche qui, e c'è nel sito del Sitri, ma mi sembra che manchi il Suo nome sotto all'articolo nel giornale). In sostanza mentre il Dr. Campo alla fine del suo articolo dà delle conclusioni piuttosto vaghe sull'androgenetica femminile e le sue cause, nel Suo articolo che segue è spiegato perfettamente. Un po' come se l'articolo del Dr. Campo sia anacronistico rispetto al Suo (non so se mi sono spiegata).
- C'è un misto di articoli di facilissima comprensione e di articoli alquanto tecnici più ostici. Ma il Gitri a chi è indirizzato principlamente? Ai dermatologi o è pensato anche per il pubblico? Nel secondo caso, data la tecnicità degli argomenti a volte trattati, sarebbe forse utileuna piccola legenda o spiegazione dei termini usati (per esempio NADPH (coenzimi ossidati è altrettanto ostico [
]) o ATP, o shunt degli esosomonofosfati....) Capisco che dipenda dagli autori degli articoli....
- Ho trovato qualche refuso...[
]
baci
Claudia