scambio data di visita da Campo

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Ciao, mi sono trovo in un problema grandioso, il 13 maggio ho una visita da Campo alle 15.30, il giotno dopo ho un esame all'università a cui non posso mancare. Mi chiedevo se tra voi c'è per caso qualcuno che ha la visita intorno il 16 maggio che vorrebbe scambiarla con la mia. Fatemi sapere anche privatamente, poi ci mettiamo daccordo per telefono.
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Ciao, mi sono trovo in un problema grandioso, il 13 maggio ho una visita da Campo alle 15.30, il giotno dopo ho un esame all'università a cui non posso mancare. Mi chiedevo se tra voi c'è per caso qualcuno che ha la visita intorno il 16 maggio che vorrebbe scambiarla con la mia. Fatemi sapere anche privatamente, poi ci mettiamo daccordo per telefono.
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Ciao, mi sono trovo in un problema grandioso, il 13 maggio ho una visita da Campo alle 15.30, il giotno dopo ho un esame all'università a cui non posso mancare. Mi chiedevo se tra voi c'è per caso qualcuno che ha la visita intorno il 16 maggio che vorrebbe scambiarla con la mia. Fatemi sapere anche privatamente, poi ci mettiamo daccordo per telefono.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Purtroppo non posso aiutarti, però mi sono trovato in un impiccio simile ad ottobre e la segretaria è stata molto gentile e mi ha aiutato a risolverlo (organizzando lei il cambio)!

Prova a chiamare lei, sicuramente saprà venirti incontro!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Invia un pvt anche a Jasmine che è una sua cliente oppure a Cibelli. Non tutti frequentano questa sezione.
In bocca al lupo e facci sapere!!![;)]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
eh ma visto che paghi e tanto gli dici che non puoi andare e se te la spostano altrimenti gli dici che non vai e prendi un altro appuntamento no?
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Oggi ho preso appuntamento dal dott.Campo,ma se ne parla al 20 Luglio,qualcuno lo conosce per rifilarmi un posto prima?