Salve a tutti, sapete dopo quanto scade una confezione non ancora usata di kmax stimulating hair growth therapy spray? Grazie
pensa che due anni fa costava 34 euro, onestamente non capisco nemmeno io questo aumento spropositato.Io avrei un'altra domanda: ho visto che il prezzo di Kmax stimulating hair growth sul sito Kmax e su hairshopeurope negli ultimi mesi è aumentato di circa 20 euro (dai 50 di inizio anno ai 70 attuali).
Sapete di altri siti in cui costa meno?
va bene tutto, hai ragione e non voglio polemizzare. Dico solo che ho usato per 2 anni la lozione assieme a quella con i peptidi di rame trovandomi sempre bene e mantenendo i miei capelli sani. Purtroppo non posso permettermi di spendere 70 euro mensili e sono passato a un galenico più "chimico"Ne abbiamo già parlato
Sai che è stata riformulata ,sai cosa è stato inserito di nuovo e le % utilizzate in questa Lozione
Il costo di produzione è elevatissimo,le materie prime sono carissime ed il loro prezzo lievita costantemente (fino che hai scorte puoi mantenere un certo prezzo, quando inizi una nuova produzione,ti devi attenere ai nuovi costi delle materie.)
Non siamo una multinazionale che può permettersi stock di attivi Infiniti
Fatti un giretto a vedere i prezzi delle varie Lozioni.
Tipo attualmente va molto Bio-Pilixin della Scandinavian Biolabs che ha come base la Capilia longa (uno degli attivi più costosi)
Guarda quanto vengono vendute 12 fiale di aminexil
Dai un occhiata a qualche lozione a base di Triaminodil tipo lo Spectral quanto ti costa
O un Crescina che viene venduta a peso d'oro
Triaminodil al 5%
Azuki
Capilia Longa
Apigenina
Acido oleanolico
oltre a tutto il resto alle % più alte possibili (per tenere stabile la lozione)
Ricrescita capelli | Kmax stimulating hair growth therapy spray
Kmax stimulating hair growth therapy spray. Lozione spray per un trattamento topico intensivo volto a stimolare il naturale ciclo di ricrescita dei capelli.hairshopeurope.com
Ecco il perché il costo è raddoppiato
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: