Scadenza kmax stimulating hair growth therapy spray

riccardo0123

Utente
11 Maggio 2024
3
1
5
Salve a tutti, sapete dopo quanto scade una confezione non ancora usata di kmax stimulating hair growth therapy spray? Grazie
 

riccardo0123

Utente
11 Maggio 2024
3
1
5
Grazie proxy della risposta, io però intendevo se poteste indicarmi, a grandi linee, dopo quanto scade un flacone generico non ancora usato.
Infatti ho fatto questa domanda perché sto pensando di acquistare due flaconi insieme, ma ho il dubbio che il secondo possa scadere prima di riuscire a finire il primo (o durante l'utilizzo del secondo flacone stesso).
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,692
7,932
2,015
Ogni lotto ha una sua scadenza,ogni scatola ha la data di scadenza e PAO.
Quindi prima di acquistare chiedi le scadenze se vuoi stare sereno,ma almeno 24 mesi
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardo0123

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
468
78
265
Ho ritrovato una vecchia confezione della prima versione di kmax stimulating spray dove non è indicata la data di scadenza ma il numero di lotto sul fondo ed il sigillo di garanzia.
Il prodotto risale sicuramente a 3 anni fa ed è stato conservato sigillato (aveva ancora il sigillo) in ambiente buio e fresco.
Appena aperto ho riconosciuto subito l.odore della nigella.
Anche nell'applicazione comunque non si notano segni di deterioramento del prodotto.
(Segno anche della qualità del prodotto)

Dopo 24 mesi i principi attivi si deteriorano del tutto? Anche se non sembra deteriorato mi consigli di buttarlo? @proxy
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,692
7,932
2,015
La scadenza c'è sicuramente o sulla scatola o sulla confezione
Male non ti fa' usalo
 

riccardo0123

Utente
11 Maggio 2024
3
1
5
Io avrei un'altra domanda: ho visto che il prezzo di Kmax stimulating hair growth sul sito Kmax e su hairshopeurope negli ultimi mesi è aumentato di circa 20 euro (dai 50 di inizio anno ai 70 attuali).
Sapete di altri siti in cui costa meno?
 
  • Mi Piace
Reazioni: gino19

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
468
78
265
Purtroppo no..considerando di usare 2ml al giorno siamo a 42 euro di costo mensile...:-( da me non sostenibile con enorme rammarico
 

Alb1

Utente
19 Giugno 2022
12
1
5
Io avrei un'altra domanda: ho visto che il prezzo di Kmax stimulating hair growth sul sito Kmax e su hairshopeurope negli ultimi mesi è aumentato di circa 20 euro (dai 50 di inizio anno ai 70 attuali).
Sapete di altri siti in cui costa meno?
pensa che due anni fa costava 34 euro, onestamente non capisco nemmeno io questo aumento spropositato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,692
7,932
2,015
Ne abbiamo già parlato
Sai che è stata riformulata ,sai cosa è stato inserito di nuovo e le % utilizzate in questa Lozione
Il costo di produzione è elevatissimo,le materie prime sono carissime ed il loro prezzo lievita costantemente (fino che hai scorte puoi mantenere un certo prezzo, quando inizi una nuova produzione,ti devi attenere ai nuovi costi delle materie.)
Non siamo una multinazionale che può permettersi stock di attivi Infiniti

Fatti un giretto a vedere i prezzi delle varie Lozioni.
Tipo attualmente va molto Bio-Pilixin della Scandinavian Biolabs che ha come base la Capilia longa (uno degli attivi più costosi)
Guarda quanto vengono vendute 12 fiale di aminexil
Dai un occhiata a qualche lozione a base di Triaminodil tipo lo Spectral quanto ti costa
O un Crescina che viene venduta a peso d'oro


Triaminodil al 5%
Azuki
Capilia Longa
Apigenina

Acido oleanolico


oltre a tutto il resto alle % più alte possibili (per tenere stabile la lozione)


Ecco il perché il costo è raddoppiato
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gius

Alb1

Utente
19 Giugno 2022
12
1
5
Ne abbiamo già parlato
Sai che è stata riformulata ,sai cosa è stato inserito di nuovo e le % utilizzate in questa Lozione
Il costo di produzione è elevatissimo,le materie prime sono carissime ed il loro prezzo lievita costantemente (fino che hai scorte puoi mantenere un certo prezzo, quando inizi una nuova produzione,ti devi attenere ai nuovi costi delle materie.)
Non siamo una multinazionale che può permettersi stock di attivi Infiniti

Fatti un giretto a vedere i prezzi delle varie Lozioni.
Tipo attualmente va molto Bio-Pilixin della Scandinavian Biolabs che ha come base la Capilia longa (uno degli attivi più costosi)
Guarda quanto vengono vendute 12 fiale di aminexil
Dai un occhiata a qualche lozione a base di Triaminodil tipo lo Spectral quanto ti costa
O un Crescina che viene venduta a peso d'oro


Triaminodil al 5%
Azuki
Capilia Longa
Apigenina

Acido oleanolico


oltre a tutto il resto alle % più alte possibili (per tenere stabile la lozione)


Ecco il perché il costo è raddoppiato
va bene tutto, hai ragione e non voglio polemizzare. Dico solo che ho usato per 2 anni la lozione assieme a quella con i peptidi di rame trovandomi sempre bene e mantenendo i miei capelli sani. Purtroppo non posso permettermi di spendere 70 euro mensili e sono passato a un galenico più "chimico"
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
44
17
15
Dal sito, se sei Platinum hai il 20% di sconto. Scendi quindi a 55 euro.
A me la lozione, con applicazione quotidiana, dura circa 50 giorni
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy