Sca**o

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
No dico ma si puo!!?? stasera sono andato da un parrucchiere diverso: non l'avessi mai fatto[:(!]
intanto qui t tagliano i capelli da asciutti, ma s'è mai visto?
poi usa un pettine con i denti talmente vicini che mi partono via nn so quanti capelli ad ogni mossa!! in piu sta qui agginge le mani ma nn delicatamente...fortissimoooooo!!!
a un certo punto gli dico: eh..ho incominciato a perdere i capelli..... e sta qui: eh si ho visto... MA ALLORA FAI PIANO BRUTTA STRONZAAAA
32.gif

ARRIVA IL LAVAGGIO: di solito sono delicate le mani...sta qui ancora piu forte di primaaaaaaaa!!!!! allora le ho detto: faccia piu piano per favore, nn vorrei peggiorasse la situazione
33.gif
e sta qui: ahahahah ma sei simpatico...

Non so che dire, mai avuta un'esperienza cosi, neanche qndo ero sano. A voi vi è mai successa una cosa simile?

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao Lazarus...grazie al cielo no!!!
Ma non mi fare preoccupare..in quanto tra qualche giorno devo andare al parruccchiere anch'io.....ed in genere si sà come si entra e non si sà come si esce.
Se poi metti il fatto che porto i capelli dalla spalla, ed è la prima volta che li taglio da che ho avuto un signor EFFLUVIUM...quattro mesi fa...[X][X][X]
Quindi.... speriamo bene..
E a proposito a meno che non ti garbi la ragazza....cambia parrucchiereeeeeee
Ciao