sbriciolare propecia prima dell'assunzione..

kojak90

Utente
26 Maggio 2011
35
0
15
Da quando sono piccolo ho dei problemi a ingoiare le pastiglie come fan tutti (con un pò d'acqua).. infatti quando devo prendere una pastiglia solitamente la sbriciolo, la metto in un cucchiaio e con un po' di zucchero mando tutto giù. Se facessi lo stesso con la propecia l'effetto sarebbe identico?

kojak90

Utente
26 Maggio 2011
35
0
15
Da quando sono piccolo ho dei problemi a ingoiare le pastiglie come fan tutti (con un pò d'acqua).. infatti quando devo prendere una pastiglia solitamente la sbriciolo, la metto in un cucchiaio e con un po' di zucchero mando tutto giù. Se facessi lo stesso con la propecia l'effetto sarebbe identico?

kojak90

Utente
26 Maggio 2011
35
0
15

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Tra l'altro se la polverizzi occhio che in giro non ci siano donne in età fertile... o potresti fare seri danni...

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
si ma è una fobia..cerca di superarla, se hai bisogno di prendere una medicina al volo che fai? entri in un bar e la sbricioli? quando mangi ingoi pezzi ben più grandi di una pastiglia

kojak90

Utente
26 Maggio 2011
35
0
15
Semplicemente se devo prendere una pastiglia al volo la mastico o non la prendo proprio :) In ospedale qualche anno fa le masticavo e quando erano in pezzi bevevo velocemente :) So che è una cosa stupida, è tutta una questione di testa ma non riesco a superarla :p

Comunque grazie dottore