Sbiancare i denti

lordv

Utente
25 Novembre 2003
75
0
65
ciao a tutti sono intenzionato a comprare il famoso sbiancante che si vende su ebay..volevo sapere se qualcuno lo ha già provato ed i risultati..
grazie
questo è lo sbiancate:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8333113243&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lordv, l'argomento sbiancante per i denti è stato molto discusso in questo forum (mi viene in testa Fweb). Fai un cerca e vedrai pareri molto interessanti.
Saluti!!![;)]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si se n'è parlato moltissimo in questo post (con qualche divagazione)
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9407&SearchTerms=acqua,ossigenata

comunque il prodotto che hai citato senz'altro è effiicace contiene una percentuale di perossido di carbammide molto alta (il 22% ad esempio le famose whitestreep contengono il 6% di perossido di idrogeno che rapportato al perossido di carbammide è il 18%)
Quindi sono molto concentrate non vanno tenute in bocca più di una ventina di minuti e soprattutto devi far attenzione se hai del tartaro tra dente e gengiva perchè a % così alte potresti avere qualche infiammazione applicando questi prodotti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Una solo avviso.... Se hai i denti molto sensibili, attenzione alle strisce! Infatti con i perossidi viene tolta un po' di idratazione del dente e i nervi sono sensibilissimi!
Ieri ho fatto il trattamento sbiancante dal dentista, quello che si fa in un'ora... I denti sono bianchissimi davvero, ma stanotte ho avuto un mal di denti da non vederci![xx(]
baci
Claudia

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
è sempre consigliabile dopo questi trattamenti usare un comune dentifricio anche da supermercato a base di nitrato di potassio cioè per denti sensibili e se non bastasse un colluttorio a base di floruro amminico (tipo Elmex sensitive in farmacia) per rinforzare lo smalto

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Salve I Miei!!!Hey...e' un caso che anche chi vende su Ebay questo prodotto si chiama Lordv?Oh che caso...[8D]
Ciao!!!![:D]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Citazione:Messaggio inserito da orca
Ciao Maradona!...eh si...queste coincidenze a volte coincidono proprio!!![:D]

ma se le coincidenze coincidono alla fine cosa è congruente alla coincidenza che i due utenti si chiamino, accidentalmente, entrambi lordv??? Non credi la sfacciataggine sia direttamente proporzionale alla cretinaggine di chi ci crede che siamo fessi o rimbecilliti??? [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p]

ihihihih..... acuto! [:D][:D][:D]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
comunque a meno che il prodotto non sia taroccato o non corrisponda a verità quanto scritto nella scheda di presentazione è senz'altro più efficace delle whitestreep e prodotti simili presenti nelle farmacie e il costo è molto basso.... (poi non so da dove prende periodicamente tutte queste confezioni di trattamenti le importerà dalla Cina [}:)])