sbiancante denti

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve,

avrei bisogno di un consiglio.
Da un pò di tempo mi sono accorto che tra un dente e l'altro (questo però vale solo per alcuni denti, diciamo 4-5) si è formata un lineatta piuttosto scura, quasi nera. In realtà è una cosa poco visibile, però non mi spiego come mai possa essersi formata questa cosa nonostante io lava regolarmente i mie denti.

Mica qualcuno di voi conosce un prodotto da poter applicare in questa situazione? Chiaramente non mi occorre un dentifricio sbiancante perchè i denti sono sani e puliti. Mi sevirebbe solo qualcosa da applicare in alcune insenature tra un dente e l'altro, magari da far agire per un pò e poi risciacquare. Non sono pratico di queste cose. Spero cmq di essere stato chiaro.

Ringrazio a priori tutti coloro che mi risponderanno.

Saluti a tutti

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Grazie dag,il consiglio è indubbiamente buono ma nel mio caso penso proprio che non sia sufficiente!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro exterior,
fai una pulizia dei denti dal dentista... Secondo me é l'unico modo per eliminare le macchie che probabilmente sono date da té, caffé, le solite cose, cosí ti fai anche controllare... soprattutto negli spazi interdentali.
baci

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ciao Claudia,

in effetti ci avevo pensato però ho pure pensato che magari si potesse trovare un'alternativa. vabbè, mi sa che mi tocca!