sbattere lozione

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
scusate, è una domanda un po' stupida ma mi è vento un dubbio, sbattere la lozione ogni volta prima di metterla potrebbe rovinarla? io le do una sbattuta prima di ogni applicazione, uso minoxidil galenico

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
scusate, è una domanda un po' stupida ma mi è vento un dubbio, sbattere la lozione ogni volta prima di metterla potrebbe rovinarla? io le do una sbattuta prima di ogni applicazione, uso minoxidil galenico

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
e perchè la sbatti??cmq nn dovrebbe rovinarlo almeno penso

propecia 1mg
minoxidil 3%
ketoil/markeuticals accelerator

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
non so perchè la sbatto, forse per essere sicuro che sia mescolata bene , ma forse è inutile

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Anch'io sbatto il minox...in molti prodotti industriali c'è scritto di fare così prima di applicarli...

Mi faccio i dread?

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
anche nell etichetta del nanominox fm della sinere c è scritto di agitare prima dell uso [8D]

Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
non è che la rompi eh.. anch'io smuovo un po' il nanominox prima di applicarlo e nn noto problemi di sorta [:D]

ciao

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
è buona norma agitare un po' la lozione prima di applicarla, parte degli eccipienti vanno ad accumularsi sul fondo, ciauss

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

luciu

Utente
17 Aprile 2009
32
0
15
in passato il farmacista mi disse di nn sbatterla o scuoterla troppo, ma solo un leggero movimento, proprio xkè si formano quelle forme filamentose all'interno che andrebbero via solo riscaldandola un po' cosa che noi pero' nn faremo.

Quindi a me mi viene di dire quello che mi è stato consigliato da un buon farmacista agitarla lentamente e nn sbatterla.

ciao