Sbalzi di temperatura

MBiasi

Utente
9 Novembre 2024
5
1
5
Ho letto che gli sbalzi di temperatura fanno male al minoxidil per la sua conservazione, mi chiedevo se funzionasse cosi anche dopo averlo applicato, ho in casa delle stanze più fredde perchè non riscaldate ed altre più calde con stufa a gas (infrarossi) , il minox si trova sempre nella stessa stanza ma mi muovo io :D, potrebbe dare problemi all'assorbimento? Provo a togliermeli tutti i dubbi

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,465
1,394
615
Vai di orale e hai risolto il problema ...anzi no perchè se ti viene la febbre perde di efficacia :-()

MBiasi

Utente
9 Novembre 2024
5
1
5
Ti ringrazio per la risposta anche se ironica :)
Se faccio queste domande è perchè sono una persona ansiosa e vorrei, per quello che posso io, fare tutto in maniera precisa e corretta, poi quel che sarà sarà :D
Capisco che possa far ridere la domanda però ti sarei molto grato se fossi capace di darmi una risposta più "seria" poi ci si può successivamente anche scherzare, sono il primo che mi prendo in giro :)
Grazie comunque per la considerazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,161
8,058
2,015
Ho letto che gli sbalzi di temperatura fanno male al minoxidil per la sua conservazione, mi chiedevo se funzionasse cosi anche dopo averlo applicato, ho in casa delle stanze più fredde perchè non riscaldate ed altre più calde con stufa a gas (infrarossi) , il minox si trova sempre nella stessa stanza ma mi muovo io :D, potrebbe dare problemi all'assorbimento? Provo a togliermeli tutti i dubbi
Stai sereno ;)

• Mi Piace
Reazioni: MBiasi