ciao a tutti, ho 19 anni e da 1 anno e 1 mese assumo fina, perchè all'età di 18 anni ho notato una notevole perdita de capelli e la dott.essa cappio mi ha prescritto propecia in quanto a suo avviso i miei erano sintomi di aga. pero il vertice e nietro erano prefetti, solo il frontale era un po alzato, ma io ho avuto sempre questa conformazione, in quanto sono biondissimo con i capelli finissimi.
dopo 6 mesi di fina e triatop (ho anche una forte dermatite) la situazione era peggiorato all0inverosimile....allora mi sono recato da gigli che mi ha diagnosticato aga e effluvio siebe...dopo 6 mesi di lozione, propecia, nizoral compresse, acido folico ecc...il vertice si è recuperato completamente e il frontale no...è davvero aga la mia ho cè stata una sbagliata diagnosi????
assumere lozioni e fina senza aga è pericoloso....che rischi comporta?
grazie...
[]
dopo 6 mesi di fina e triatop (ho anche una forte dermatite) la situazione era peggiorato all0inverosimile....allora mi sono recato da gigli che mi ha diagnosticato aga e effluvio siebe...dopo 6 mesi di lozione, propecia, nizoral compresse, acido folico ecc...il vertice si è recuperato completamente e il frontale no...è davvero aga la mia ho cè stata una sbagliata diagnosi????
assumere lozioni e fina senza aga è pericoloso....che rischi comporta?
grazie...
[]